Home NEWS 4000 coralli sono un buon motivo per visitare il PetsFestival 2015!

4000 coralli sono un buon motivo per visitare il PetsFestival 2015!

420
0

4000 coralli al petsfestival 2015

Il PetsFestival 2015 ha annunciato la disponibilità di ben 4000 coralli in vendita durante la manifestazione del 17 e 18 ottobre. Davvero un ottimo motivo per visitarla.

Amtra sconto 20%

Non crediamo che il claim “the world’s biggest corals sale” sia effettivamente reale, soprattutto dopo aver visto l’orgasmo di coralli al Macna del 2013 e che potete rivedere qui, ma per la realtà italiana e forse europea è un numero impressionante di coralli disponibili, ai quali non dobbiamo dimenticare che dobbiamo aggiungere anche tutti i coralli che saranno in esposizione nei vari stand.

Il tutto grazie allo sforzo fatto da Marco Rosetti, organizzatore dell’evento PetsFestival 2015, che ha incitato gli espositori tutti, di organizzarsi per portare alla manifestazione un numero di coralli congruo in modo da far impallidire qualunque manifestazione precedente legata ai coralli. E dalla risposta che ha avuto, da cui è scaturito questo numero astronomico, 4000, pensiamo ci sia davvero riuscito.

E questo, per noi appassionati di acquari marini, non può che essere una ottima notizia, sia che abbiamo intenzione di acquistare, sia che abbiamo solo intenzione di visitare la fiera per vedere cosa esista nel mondo.

Quando nel passato mi sono trovato a fare i reportage di alcune manifestazioni dove c’erano i coralli infatti sono sempre rimasto affascinato dalle tipologie e dai colori diversi che sia possibile incontrare, ed ancor di più laddove sia stato possibile acquistarli. La Natura è davvero magica!

Intanto un aggiornamento dagli espositori, dove finalmente si sono aggiunti i tavoli dedicati ad Acquaportal di cui si sentiva la mancanza, e che troverete nei tavoli 345, 346, 411, 412, 413, 428, 429, 430, 431, e 432. Difatti sin dal primo articolo che abbiamo scritto sul PetsFestival 2015 era subito saltata all’occhio l’assenza del portale, e non ci eravamo ancora saputi spiegare le motivazioni di questo fatto strano.

Ora tutto è stato ristabilito e ci sentiamo più tranquilli.

Ad oggi gli espositori quindi sono: Acquari Malberti, Aquaristica, Carmar, Corallinea, Esche Matteo, Fauna Marin, Forwater, Hanna Instruments, Hydor, Newa, Onda Anomala, Planctontech, Prodac, Reefline, Sera Italia, Shrimps & Mosses, Tetra, The Royal Discus, UltraReef negli stand ed a Acqualive, Acquatic Life, Altamarea Shop, Aq.style s.n.c., Aquastation, Caridine Italia, Coral Dream, Coralreef, Crystal Reef, Debocrea, Filippo Pallonetto, Geo Marine, Gloria Maris, Hobby Zoo, Idea Natura, Isola dei Ciclidi bergamaschi, La città di Corallo, Mario Bertocco e Valentino Gasperoni, Mondi Sommersi the coral lab, Nati con la Coda, Planet Fish, Reef Bastards, Reef Snow, Terracquario, WebAquarium, Webpet e Zoanthus Mania nei tavoli.

Davvero una lista di espositori di primo livello che siamo sicuri porteranno molti visitatori a vivere la fiera per vedere dal vivo animali ed attrezzature, ed in questo anno in cui non c’è il solito momento dell’Interzoo di Norimberga siamo sicuri che qualche produttore si presenterà con delle importanti novità da mostrare al pubblico.

Inoltre non posso non segnalarvi il promo che PetsFestival 2015 ha ideato e creato, e che è semplicemente spettacolare, da vedere in alta risoluzione

 

Mi raccomando… ci vedremo a Piacenza il 17 ed il 18 ottobre!
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.