MAGNA ROMAGNA

Torna il MagnaRomagna “pizza & acquari” il n.43 alla bavarese venerdì 23 gennaio!


MagnaRomagna pizza e acquari

E’ arrivato il 2015 e quale miglior modo di festeggiare il nuovo anno con un nuovo fantastico MagnaRomagna in salsa tedesca?

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Abbiamo così deciso di fissare un nuovo importante appuntamento, il 43esimo MagnaRomagnaPizza & Acquari” si terrà il prossimo venerdì 23 gennaio per la prima volta presso il ristorante Angolo Blu, noto ristorante riminese dove si può mangiare un po’ di tutto, fra carne, pesce e pizza, ma dove sono famosissimi per per i menù bavaresi per cui potremmo optare per un menù degustazione di questo tipo: tagliere di formaggi tipici e salumi come inizio, zuppe a scelta secondo reperibilità per continuare, stinco o costarelle al forno o arrosto alla birra o cotoletta con mirtilli, contorni assortiti a scelta: crauti saltati, purè, spatzle, kartoffesalat con pane nero o brez’n, due birre dedicate (a persona) ed un ottimo caffè tedesco per riuscire ad alzarsi. Che ne pensate?

Qui di seguito vi lascio il link del locale Angolo Blu ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale Trip Advisor: Ristorante Angolo Blu, dopo la cena sarebbe carino che noi tutti lasciassimo il nostro feedback al locale…

Anche se potrebbe sembrare estremamente prematuro parlarne oggi… perché non cominciare a pensare al Macna del settembre prossimo? Si terrà a Washington, non troppo lontano da New York, perché non organizzare una vacanza assieme che tocchi queste due magnifiche città e che abbia il suo culmine proprio al Macna?

ristorante-angolo-blu-rimini

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni! Sarebbe ovviamente estremamente importante confermare la vostra venuta perché il posto non è grandissimo e sarebbe meglio prenotare per il numero giusto di persone ed ordinare il menù di cui sopra in largo anticipo…

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.