NEWS

Sicce presenta le nuove pompe filtro Eko Power


Sicce Eko-Power

Per tutti i possessori di laghetti con carpe Koi o ornamentali con cascate, avere acqua pulita e limpida da oggi sarà più facile. Ci infatti pensato Sicce, ideando per voi le nuove pompe filtro Eko Power.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Queste pompe ad elevate prestazioni sono state studiate appositamente per i laghetti dove vi è bisogno di una forte filtrazione per mantenere pulita l’acqua. La pompa Eko Power può essere utilizzata da sola oppure collegata ad un filtro esterno per aumentarne ancora di più l’efficacia.

Caratteristiche tecniche:

Sicce ha ideato 3 diversi modelli delle pompe Eko Power per adattarsi ad ogni tipologia di laghetto e permettere all’utente finale di avere una scelta maggiore su cosa comprare per ottenere sempre il meglio.

Acqua limpida e laghetto sempre pulito: Una ampia superficie filtrante studiata con 3 livelli di capacità di espulsione di detriti e particelle solide da 5 mm a 12 mm.

Bassi Consumi: Garantiti dalla tecnologia Syncra Silent di Sicce.

Nessun costo aggiuntivo per gli accessori: Eko Power è già completo di tutti i raccordi con dimensioni standard.

 

 

Contenuto:

Quello che vi ritroverete a casa vostra sarà una valigetta, completa e pronta per essere installata e messa in funzione, all’interno Sicce vi fornirà:

  • Pompa con motore Syncra ad alte prestazioni e bassi consumi.
  • Regolatore di flusso
  • O-ring
  • Raccordo a snodo
  • Connettore

Non è richiesto l’utilizzo di spugne.

Assemblaggio:

  1. Fissare il regolatore di flusso al corpo della pompa.
  2. Sistemare la pompa nella valigetta assicurandosi che il regolatore di flusso e la pompa siano perfettamente negli appositi alloggiamenti ad incastro.
  3. Collocare l’o-ring e fissare il raccordo al foto d’uscita.
  4. Aggiungere al raccordo il connettore per l’aggancio del tubo.

Dettagli:

  • La regolazione del flusso è molto semplice, ruotando il regolatore stesso andremo ad aumentare o diminuire la potenza del flusso potendo decidere autonomamente la potenza.
  • Il connettore si muove di 360° dando piena libertà di posizionamento all’utente e può essere collegato direttamente all’uscita della pompa nel caso non si volesse regolare la potenza d’uscita del flusso.
  • Il connettore si adatta facilmente a diversi diametri di tubi (32mm/38mm/50mm).
  • Eko power può essere collegato anche ad uno skimmer di superficie rimuovendo la manopola del regolatore di flusso, ricavando un collegamento in entrata dove poter collegare lo skimmer.

L’installazione risulta quindi facile, semplice e veloce. Non richiede attrezzi, viti nè colla, non vi è bisogno di nulla.

A seguire le caratteristiche tecniche dei tre modelli presentati, le Eko Power 10.000, 12.000 e 14.000

Rimaniamo in attesa di vederle nei negozi e di potervi fornire i prezzi di vendita, che ancora non conosciamo.

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.