VIDEO

L’acquario marino di Gianluca Favatà in un video in Alta Definizione… non perdetevelo!


Lo splendido acquario marino dedicato a coralli duri a polipo piccolo sps di gianluca favatàSiamo stati molto felici di pubblicare l’Acquario Marino di Gianluca Favatà la scorsa settimana, purtroppo però il cambio dei DNS del Dominio DaniReef ha portato qualche problema e non tutti sono riusciti a vedere questo magnifico acquario come avrebbero voluto.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo
Per farci perdonare abbiamo pensato di fare una cosa quasi nuova per noi, e che potremmo pensare di continuare a fare se vedremo un forte riscontro da parte vostra.

Abbiamo deciso di fare un video in alta definizione per raccontare l’acquario. Questa è la nostra prima prova del genere, quindi siate clementi se vedete qualche pecca nel video, ma non mancate di farcela notare 🙂

L’acquario è quello che conoscete e di cui potete leggere tutte le informazioni sull’articolo della vasca del mese che trovate qua Il magnifico acquario marino di Gianluca Favatà oltre che vedere splendide immagini, un acquario che davvero si racconta da solo per quanto è splendido.

Ma all’insaputa di Gianluca abbiamo anche girato questo video… che vi lasciamo godere in Alta Definizione.

La musica che sentirete durante la visione è stata creata per l’occasione dal Musicista GianLuca Rughi che ringrazio e di cui potete trovare alcuni dischi in vendita su Amazon piuttosto che su iTunes, o su altri portali dedicati e che ringraziamo per la collaborazione che a partire da questo esperimento ci accompagnerà anche in futuro.

Buona visione!

Che ne dite? Vi è piaciuto?

 

Valuta questo articolo - rate this post
Final Thoughts

Overall Score 5
Readers Rating
6 votes
4.7

4 commenti on L’acquario marino di Gianluca Favatà in un video in Alta Definizione… non perdetevelo!

  1. Jonathan Betti

    Ohhhhhh con questo video mi sono messo in pari..io ero uno di quelli che non ha potuto vedere il servizio precedente completo di foto….. Devo dire che il video rende giustizia alla vasca visto che ho potuto osservarla dal vero. Danilo vorrei chiederti se parte del video l’hai girato con la macchina sub, se così fosse sarebbe bello zummare fin dentro le colonie di corallo come faresti con le foto macro…sarà che io adoro osservare anche molto da vicino ogni particolare. Prima di complimentarmi vorrei proporti un’idea…. Che ne dici di un video in notturna? e’ fattibile? sinceri complimenti a entrambi 😉

    • Ciao Jonathan, si parte del video è girato con la macchina sub, ma in ogni caso senza obiettivo macro non puoi zoomare troppo, e devi comunque pensarlo in fase di realizzazione. Il video in notturna ha un problema… è buio… si vedrebbe poco o nulla, a meno di illuminare comunque con una qualche luce… si può fare, basta preparare bene il tutto…

      Danilo

  2. giorgio

    salve complimenti per il video mi chiedevo è possibile contattare il proprietario della vasca su alcune delucidazioni in merito alle luci ? c’è un indirizzo email ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.