Home VIDEO Sicce presenta… Sicce: Il video

Sicce presenta… Sicce: Il video

511
0

Sede Sicce a PozzoleoneA me piacciono sempre tanto i video Corporate. Ovvero i video in cui l’azienda presenta se stessa, e come si vede. Oggi è la volta del video di Sicce.

Amtra sconto 20%

Sicce la conosciamo tutti. E’ una azienda italiana che produce pompe per se stessa e per tantissimi altri brand, produce filtri esterni, materiali per laghetto e tanto altro. Noi di DaniReef siamo stati diverse volte ospiti di Sicce presso la propria struttura. L’ultima volta è stato un anno fa circa in occasione dell’Open House di presentazione della partnership italiana Sicce-Seachem, articolo che potete rileggere qui. Come abbiamo avuto modo di scrivere più volte, siamo sempre rimasti affascinati dalla struttura e dall’organizzazione.

Bellissime, da un punto di vista tecnico, anche le sale per le prove delle pompe, di cui noi abbiamo abusato anni fa per misurare i valori di portata e prevalenza di diverse pompe di risalita. Una serie di articoli che ha fatto storia anche sulle nostre pagine. Se siete curiosi li trovate a partire da questo articolo e nella nostra pagina dedicata alle recensioni.

Prove di portata e prevalenza presso i laboratori Sicce
Prove di portata e prevalenza presso i laboratori Sicce

Oggi però abbiamo scovato sul canale twitter di Sicce, questo per intenderci https://twitter.com/SICCE_Group un video che Sicce ha girato per presentarsi.

Per chi non avesse mai avuto modo di visitare l’azienda, ma anche per chi c’è già stato, è un video molto interessante. Che ripercorre le tappe dell’azienda, le varie pompe innovative che si sono succedute negli anni, e si vede anche parte della produzione.

Buona visione.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.