Home NEWS Seneye ripropone il contenitore per inumidire le slide in regalo

Seneye ripropone il contenitore per inumidire le slide in regalo

202
0

seneye_socket_slide

Seneye ripropone sul mercato la sua originale promozione, già vista nel mese di novembre 2013, mettendo in regalo un contenitore per inumidire le proprie slide a chiunque ordini due pacchetti da 3 slide, per un totale di 6 slide.

Amtra sconto 20%

Come tutti voi ben saprete infatti per ottenere il massimo dal sistema Seneye è necessario inumidire le slide per almeno 48 ore prima di inserirle nella sonda, questo per evitare una lettura soprattutto del pH, oltre che dell’ammonio, non corretta e tendente al ribasso.

Con questa offerta Seneye vuole omaggiare la propria clientela con un accessorio specificamente studiato per inumidire le slide senza che queste si possano rovinare. Io fino ad oggi mettevo a bagno la slide in una tazzina di caffè con l’acqua dell’acquario, ma questo accessorio sembra, ovviamente, molto più pratico.

Certo 6 slide possono sembrare non proprio economicissime, ma per chi non conoscesse il sistema, le slide vengono vendute in gruppi di tre, quindi… alla fine non è poi un costo così insormontabile, si tratta di comprarne due confezioni invece della solita confezione singola.

L’offerta recita che ogni acquisto di 6 slide deve essere accompagnato dall’accessorio, e se questo non dovesse accadere sarà sufficiente contattare Seneye con la prova di acquisto per vederselo spedire comodamente a casa.

Se non conoscete il sistema Seneye potete leggere La nostra recensione del sistema Seneye Reef

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.