Apprendiamo solo in questa ultima settimana che OceanLife ha reso “discontinuo” uno degli oggetti più belli ed utili dell’acquariofilia, lo Zeus.
Ricordo che lo Zeus, di cui potete leggere una approfondita recensione cliccando sul nome, è un UPS (gruppo di continuità) dedicato specificamente all’acquariofilia, con un rapporto qualità prezzo incredibile ed una durata di back up enorme soprattutto se raccordata ai prezzi di oggetti simili acquistabili online.
Nell’apprendere con molto dispiacere della notizia, abbiamo subito contattato OceanLife che ha ammesso del ritiro dal mercato di Zeus dovuto a problemi con la distribuzione, in pratica molti degli Zeus spediti arrivavano rotti a causa della cura con cui erano trattati dai trasporti nostrani, rendendo necessaria la spedizione tramite bancale, cosa che però non veniva poi reiterata dai rivenditori a causa degli alti costi, con la conseguenza che gli Zeus arrivavano integri al negozio ma non all’utilizzatore finale.
Ci hanno comunque rassicurato dicendo che stanno lavorando ad una versione “Zeus 2.0” che sarà meno suscettibile alle spedizioni e con nuove interessanti caratteristiche.
Non ci resta che aspettare!