Home REPORTAGE GreenVet presenta nuovi rivoluzionari mangimi al PetsFestival 2022

GreenVet presenta nuovi rivoluzionari mangimi al PetsFestival 2022

510
0
GreenVet presenta nuovi rivoluzionari mangimi al PetsFestival 2022

Il PetsFestival 2022 è stata l’occasione di approfondire la conoscenza di GreenVet che ha presentato dei mangimi per pesci d’acquari estremamente interessanti.

Amtra sconto 20%

I mangimi di GreenVet infatti partono da un concetto di base molto diverso da quanto proposto dalla maggior parte delle aziende di settore. GreenVet infatti studia ed osserva da oltre trent’anni le soluzioni che la Natura può offrire per il benessere dei nostri pesci per acquario. Focalizzandosi su piante officinali, estratti vegetali ed oli essenziali come principali componenti della linea di prodotti per pesci, da cui nascono dei mangimi complementari, ovvero non mangimi su cui basare l’intera alimentazione dei pesci, e prodotti ad uso esterno consigliati per mantenere il normale stato di salute di pesci.

Il video dello stand GreenVet al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che vedere solo le fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a GreenVet, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Lo stand era molto ampio, e presentava praticamente solo mangimi per acquario sebbene la linea GreenVet abbracci la quasi totalità degli animali allevabili. Dai cani, ai gatti ai roditori, passando per i cavalli e gli uccelli. E tanto tanto altro. I mangimi per acquariofilia e pesci per acquario contengono prodotti naturali definiti su base botanica, oltre a diverse miscele di piante officinali, estratti vegetali e oli essenziali.

L'offerta dei mangimi GreenVet per pesci d'acquario presso il proprio stand al PetsFestival 2022
L’offerta dei mangimi GreenVet per pesci d’acquario presso il proprio stand al PetsFestival 2022

Questi mangimi però, come abbiamo già detto, sono da intendere solo come integrazione alla normale dieta e alimentazione dei nostro pesci. In modo da contribuire ed elevare il proprio benessere, ed anche come validi aiuti in situazioni di difficoltà e stress del pesce. I mangimi sono disponibili in varie tipologie, dai prodotti sciolti da somministrare a soluzioni da nebulizzare sul mangime diciamo tradizionale.

Noi ne abbiamo portato a casa un barattolino e quando avremo finito con gli articoli del PetsFestival lo andremo ad analizzare nel suo contenuto. Per cui se siete interessati fatecelo sapere nei commenti o sui nostri tanti canali social.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su GreenVet ed i suoi prodotti non vi resta che dirigervi al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.