Home ARTICOLI VARI InsectPro: Ocean Nutrition lancia il nuovo mangime per i pesci

InsectPro: Ocean Nutrition lancia il nuovo mangime per i pesci

166
0
InsectPro: Ocean Nutrition lancia il nuovo mangime per i pesci

In occasione della Giornata Mondiale degli Acquari (ieri), è con grande entusiasmo che ci rivolgiamo a voi per presentare l’ultima innovazione dell’azienda Ocean Nutrition in fatto di alimentazione: il Mangime InsectPro.

Amtra sconto 20%

Conosciuta per la sua vasta gamma di mangimi di alta qualità, Ocean Nutrition continua a stupire il mondo degli acquari con prodotti rivoluzionari che rispecchiano l’impegno dell’azienda verso la salute e il benessere dei pesci d’acquario.L’alimentazione dei pesci d’acquario riveste un ruolo cruciale per la loro salute e vitalità. Con una vasta esperienza nel settore, Ocean Nutrition ha sempre puntato sull’innovazione per offrire prodotti che soddisfino le esigenze nutrizionali dei nostri amici acquatici. Il lancio del Mangime InsectPro rappresenta un ulteriore passo avanti in questa missione, introducendo una formula che rispecchia le abitudini alimentari naturali dei pesci d’acquario.

Alimentazione a base di una vasta gamma di insetti

InsectPro: Alcune delle caratteristiche nutrizionali degli insetti. In questo caso grilli
Alcune delle caratteristiche nutrizionali degli insetti. In questo caso grilli

Negli ultimi anni, gli insetti hanno guadagnato sempre più attenzione come fonte sostenibile di proteine e nutrienti. Settori come l’agricoltura e l’alimentazione animale stanno esplorando il potenziale degli insetti come alternativa alle fonti tradizionali di proteine, come la carne e il pesce.

Non è’ il primo mangime del suo genere ne avevamo parlato già in questo articolo.
Gli insetti utilizzati nell’industria alimentare comprendono una vasta gamma di specie, tra cui grilli, mosche nere soldato, larve di mosca, larve di zanzara e altri ancora. Questi insetti sono ricchi di proteine di alta qualità, grassi salutari, vitamine e minerali essenziali, rendendoli una fonte nutrizionale preziosa per animali domestici, animali da allevamento e persino esseri umani.

Insect pro

Nel mangime InsectPro, Ocean Nutrition utilizza una miscela di insetti freschi e naturali, fornendo una varietà di nutrienti essenziali per i pesci d’acquario. Questa formula mira a replicare l’alimentazione naturale dei pesci tropicali d’acqua dolce, garantendo una dieta equilibrata che promuova la salute e il benessere dei nostri amici acquatici.

Pare che questo nuovo mangime sia stato appositamente formulato utilizzando proteine fresche di insetti, fornendo una fonte di nutrimento che si allinea alle esigenze biologiche dei pesci tropicali d’acqua dolce. Questo approccio innovativo non solo promuove la salute e il benessere dei pesci, ma contribuisce anche alla sostenibilità ambientale, riducendo l’uso di ingredienti di origine ittica.

InsectPro: Al momento questo mangime è presente in tre forme. Fiochhi, pellets e micropellets
Al momento questo mangime è presente in tre forme. Fiochhi, pellets e micropellets

Ocean Nutrition si impegna a offrire prodotti di alta qualità che stimolino comportamenti naturali nei pesci d’acquario. Il mangime InsectPro non fa eccezione, poiché stimola la risposta alimentare istintiva dei pesci micro-predatori, promuovendo comportamenti naturali di caccia e vitalità ottimali.

Voi cosa ne pensate?

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su TelegramInstagramFacebookTwitter e youtube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.