Home NEWS Omega One mette in palio 250 dollari in un concorso fotografico

Omega One mette in palio 250 dollari in un concorso fotografico

107
0
Omega One mette in palio 250 dollari in un concorso fotografico

Omega One, è una delle più importanti marche di mangime per pesci d’acquario, ed ha indetto, come tutti gli anni, un grande concorso fotografico.

Amtra sconto 20%

Omega One l’abbiamo conosciuta meglio due anni fa a Norimberga, in occasione della nostra visita al loro stand all’Interzoo che potete rileggere qui. Il concorso fotografico è indirizzato alla costituzione di un calendario di 13 scatti sponsorizzato ovviamente da Omega Sea stessa.

Il primo premio del concorso sarà la fornitura per un anno di mangime Omega One fino ad arrivare a 250 dollari. Mangime che vi ricordo essere considerato universalmente fra i migliori al mondo.

A tutti i partecipanti sarà comunque inviata una copia del calendario che sarà composto dalle più belle fotografie inviate dagli utenti. Ovviamente le foto rimarranno in disponibilità di Omega Sea che potrà usarle e riutilizzarle nel proprio marketing.

Per partecipare sarà necessario inviare fino a tre fotografie sul loro sito, tramite questa pagina, prima dell’1 ottobre 2020 oppure tramite l’email che troverete nel loro sito.

Lo stand Omega Sea presso l'Interzoo 2018 di Norimberga

Il concorso, o meglio il premio in mangime, è riservato solo ai residenti in Canada, Stati Uniti, Hong Kong, Israele, Colombia, Cipro, Spagna e Polonia, ma chiunque partecipi avrà diritto al calendario e avrà una chance di avere la propria foto stampata nel calendario stesso. Io penso proprio che valga la pena provarci, e voi? Alla fine le nostre foto per un calendario. Dal primo ottobre, data di scadenza per l’invio delle fotografie, ci si potrà collegare al sito Omega One per vedere tutte le fotografie che sono state sottoposte alla giuria. Chi di voi pensa di partecipare?

Omega One mette in palio 250 dollari in un concorso fotografico
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.