Home NEWS Contest Acquario Marino: in gara i magnifici 8 acquari marini rimasti

Contest Acquario Marino: in gara i magnifici 8 acquari marini rimasti

323
0
Contest Acquario Marino: in gara i magnifici 8 acquari marini rimasti

Questa settimana si apriranno e si chiuderanno i quarti di finale, con tutti gli 8 acquari spettacolari rimasti in contention. Chi vincerà i quarti e passerà in semifinale? Non ci resta che scoprirlo votando e decretando i vincitori. Vediamo tutte le sfide!

Amtra sconto 20%

Il nostro contest continua ad andare avanti ed a macinare numeri incredibili. Questa settimana, come abbiamo detto, si concluderanno le sfide dei quarti di finale per proporre le 4 vasche che si sfideranno in semifinale la prossima settimana.

Ma prima, come si vota per il contest?

Per divertirci e per complicare le cose, abbiamo cambiato metodo di votazione. Votare è comunque molto semplice. Da domani, ogni giorno, si potranno votare gli acquari marini in gara. Ogni mattina caricheremo i due acquari in gara nei nostri canali social su Instagram e su Facebook, da quel momento avrete 24 ore di tempo per scegliere l’acquario che preferite, o entrambi se pensiate che entrambi meritino.

Su Instagram basta andare nella storia che creeremo e votare nel sondaggio che vedrete, mentre su Facebook, nella nostra pagina, dovete andare al post del giorno, scegliete la vasca e votate con il cuore, mi raccomando il cuore ❤️ e non il mi piace. Dopo 24 ore noi fermeremo le votazioni, e andremo a vedere le preferenze che ogni acquario abbia ricevuto. Chi ne avrà ricevute di più passerà al turno successivo.

Grazie alla pubblicazione del contest anche negli Stati Uniti su Reefs.com, anche i nostri amici d’oltre oceano stanno seguendo il contest e votano assieme a noi, per cui, come si dice in gergo, che vinca il migliore!

Quarti di finale sfida numero 1: Faco_Reef (132 litri) contro aa_reef_aa (125 litri)

Nel primo incontro dei quarti di finale avremo di fronte due acquari spettacolari, da una parte Faco_Reef (Fabio Conte), conosciutissimo su Instagram, che ha sorpassato negli ottavi di finale Reefluo, e dall’altra aa_reef_aa (Simone Canino), anche lui molto conosciuto su Instagram, che ha invece superato Salvatore Parrillo. Faco_Reef con ampio margine (65%), mentre aa_reef_aa di stretta misura (54%). Monza contro San Secondo di Pinerolo. Entrambi acquari sui 125 litri. Chi vincerà? Due acquari molto belli che meritano entrambi di vincere. Appuntamento domani martedì 9 luglio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altri due acquari marini.

Quarti di finale sfida numero 2: Xtweezer (230 litri) contro Antonio.337Reef (468 litri)

Nel secondo incontro dei quarti di finale avremo di fronte altri due acquari spettacolari, da una parte Xtweezer (Giovanni Bartolotta), conosciutissimo su Instagram, che ha sorpassato negli ottavi di finale Peppe Reef, e dall’altra Antonio.337Reef (Antonio Antonacci), anche lui molto conosciuto su Instagram, che ha invece superato Simone Bulgarelli. Xtweezer con discreto margine (61%), mentre Antonio.337Reef di strettissima misura (52%). Firenze contro Bari. Con un acquario che è praticamente il doppio dell’altro. Chi vincerà? Anche in questo caso due acquari molto belli che meriterebbero entrambi di vincere. Appuntamento mercoledì 10 luglio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altri due acquari marini.

Quarti di finale sfida numero 3: JM_Reefer (525 litri) contro Federeef_ (468 litri)

Nel terzo incontro dei quarti di finale avremo di fronte altri due acquari spettacolari, da una parte JM_Reefer (Josè Morejon), conosciutissimo su Instagram, che ha sorpassato negli ottavi di finale Ivanomksa, e dall’altra Federeef_ (Federico Fabrizio), anche lui molto conosciuto su Instagram, che ha invece superato Gianluca Nordio. Se JM_reefer ha prevalso di misura, 60%, Federeef_ ha prevalso di strettissima misura con il 51%. Milano contro Castelliri. Entrambi gli acquari sui 500 litri. Chi vincerà? Ci ripetiamo ancora una volta, perché avremo di fronte due acquari molto belli che meriterebbero entrambi di vincere. Appuntamento Giovedì 11 luglio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che arrivino altri due acquari marini.

Quarti di finale sfida numero 4: Khorru (726 litri) contro Vincenzo Massa (720 litri)

Nell’ultimo incontro dei quarti di finale avremo di fronte gli ultimi due acquari spettacolari, da una parte Khorru (Pasquale Ruocco), conosciutissimo su Instagram, che ha sorpassato negli ottavi di finale CarloReef, e dall’altra Vincenzo Massa, che ha invece superato Doc_Gabo_Reef. Se Khorru ha ottenuto un plebiscito di voti (93%!!!), Vincenzo Massa ha prevalso con il 73% delle preferenze. Roma contro Filottrano. 726 litri contro 720. Chi vincerà? Ci ripetiamo ancora una volta, perché avremo di fronte due acquari molto belli che meriterebbero entrambi di vincere. Appuntamento Venerdì 12 luglio verso le 10 di mattina. Avrete solo 24 ore di tempo per votare, prima che scenda definitivamente il sipario sui quarti di finale, in preparazione delle semifinali.

Contest Acquario Marino: in gara i magnifici 8 acquari marini rimasti

Non ci rimane che fare i nostri migliori complimenti a tutti coloro che abbiano partecipato al nostro contest, ed ovviamente a tutti quelli che hanno vinto, e ovviamente non vediamo l’ora di vedere chi riuscirà ad imporsi questa settimana e riuscirà ad approdare agli ottavi di finale.

E mi raccomando, votate, votate, votate!!! E seguiteci su Instagram e su FaceBook così che non vi perderete tutte le nuove vasche da votare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.