Home REPORTAGE Zoomark 2019: lo stand Zolux con i nuovi acquari Clear

Zoomark 2019: lo stand Zolux con i nuovi acquari Clear

306
0

Allo Zoomark 2019 c’era anche Zolux, l’azienda francese che si occupa di pet sin dal 1971, anche se il negozio da cui ha avuto inizio il tutto è addirittura del 1933!

Amtra sconto 20%

Zolux si presenta in questa edizione della popolare fiera internazionale essenzialmente con due nuovi prodotti, parlando ovviamente del mondo prettamente acquariofilo che a noi interessa maggiormente.

Parliamo delle sabbie Aquasand Kidz che, come dice il nome, sono sabbie colorate destinate soprattutto ai bambini, ovvero agli acquari per bambini.

Ma quello che ci interessa maggiormente sono i nuovi acquari Clear. Sono acquari sviluppati su linee essenziali, disponibili in due colorazioni, bianca e nera, ed in due dimensioni, da 40 e 50 litri. Come dice il nome sono acquari completamente trasparenti.

Gli acquari sono dotati di piedini in gomma che donano stabilità e fanno sembrare gli acquari fluttuanti nel nulla. Inoltre sono dotati di un coperchio trasparente che agisce da una parte come diffusore della luce a led, e dall’altra per evitare che schizzi, e pesci, finiscano sul pavimento.

Sono acquari completi, con filtro meccanico grazie ad un elemento in schiuma e chimico grazie ad una cartuccia con carboni attivi e zeoliti.

Presso lo stand erano poi presenti tutti i filtri Zolux, i riscaldatori e tutti gli accessori che l’azienda produce.

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sui prodotti Zolux vi lasciamo al sito web istituzionale, vi invitiamo inoltre a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sullo Zoomark 2019 e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.