Home NEWS La vasca di raccolta per schiumatoio con blocco automatico da Royal Exclusiv

La vasca di raccolta per schiumatoio con blocco automatico da Royal Exclusiv

397
0
Bubble King over flow stopper

Bubble King over flow stopper è un oggetto fantastico. La presentazione potrebbe già finire qui. Lo si guarda e si capisce che è l’invenzione del secolo, almeno per noi acquariofili pigri.

Amtra sconto 20%

Non siete convinti? Discutiamone. In pratica Bubble King auto skimmer stopper è una vasca di raccolta separata con galleggiante che serve a raccogliere direttamente lo schiumato. Il galleggiante serve perché, quando viene raggiunto il livello, lo schiumatoio viene spento per evitare la tracimazione.

Ma dico io, cosa può esistere di più geniale?

Dal punto di vista tecnico parliamo di un bellissimo contenitore in PVC e Plexiglass di dimensioni pari a 295x125x300(h), per un volume di raccolta di circa 11 litri.

Il galleggiante è capacitivo e quindi non viene in contatto con il liquido per cui non si può intasare e non dovrebbe dare falsi positivi o negativi. Il contenitore poi, come vedete dalle immagini è chiuso per cui anche il cattivo odore dovrebbe rimanerne confinato all’interno.

Bubble King over flow stopper

Il costo è in linea con quanto siamo abituati da Royal Exclusiv, ovvero 349,98 euro. Mentre se si volesse acquistare il solo controller si parla di 215,43 euro, e viceversa il solo contenitore circa 134,55 euro.

L’idea, come avrete capito a me piace tanto, e sono sicuro che si possa in qualche modo replicare anche in maniera più economica con un contenitore, ovviamente chiuso, una serie di tubicini, ed un controller, come i vari Aquatronica, Aqua Go, Saltwatercloud, Profilux, Apex, etc.

Pensatela anche in vacanza con un contenitore di dimensioni generose ed un eventuale avviso per raggiungimento del troppo pieno. Potete stare tranquilli e nel caso sarete avvertiti. Nessuna tracimazione permessa. Insomma, per me un oggetto da avere o comunque una idea da implementare prima di subito.

Cosa ne pensate?

Per ulteriori informazioni e per acquistare il Bubble King over flow stopper vi rimando al sito ufficiale Royal Exlusiv.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.