NEWS

Seneye aggiorna (finalmente) la propria app per dispositivi mobili


Era un po’ di tempo che la vecchia app Seneye per dispositivi mobili non funzionava, almeno sui dispositivi iOS come gli iPhone.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Questo a causa del profondo redesign del sistema operativo mobile di Cupertino, che per stabilità e sicurezza aveva tagliato fuori tutte le app costruite ancora a 32 bit. Ma oggi finalmente le cose sono cambiate e finalmente anche Seneye approda al mondo del 64 bit e può essere nuovamente utilizzata su iPhone ed iPad.

Per chi non conoscesse il sistema Seneye, che utilizzo con soddisfazione da anni, può rileggere la nostra recensione, pur sapendo che il sistema da allora si è evoluto ed è migliorato.

La nuova app, chiamata semplicemente Seneye V2, porta diverse migliorie, sopra e sotto il cofano. Pur rimanendo simile l’impostazione grafica, come potete vedere sopra, l’app presenta le seguenti caratteristiche:

  • funzionamento continuo 24/7 continuous, con auto refresh;
  • Attivazione automatico delle slide tramite la fotocamera del proprio smartphone o tramite tastierino numerico;
  • Una nuova scheda generale che mostra i dati di tutti i nostri dispositivi;
  • Monitoring for how many days your slide has left.
  • Un facile accesso al proprio account seneye.me.

Per l’aggiornamento diretto alla nuova versione di Seneye mobile riportiamo qui di seguito i link diretti per sistema operativo, mentre cliccate qui per ulteriori informazioni:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.