MAGNA ROMAGNA

Volti nuovi al MagnaRomagna n.51… soprattutto Giada


 

Venerdì scorso si è tenuta la 51esima cena del gruppo Acquariofilo MagnaRomagna. Per festeggiare lo dedichiamo alla giovanissima Giada.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Come sapete tutto è cominciato in una lontana serata di novembre 2007, ben 10 anni fa. E da allora è nato un legame e siamo arrivati fino ad oggi. Ed una delle cose più belle che posso dire è che alcuni di quei ragazzi che hanno cominciato, pur non avendo più l’acquario, sono ancora oggi qui con noi. Simbolo e sintomo di una amicizia che va oltre la sola acquariofilia. Lumaz e Zanna… sto parlando soprattutto di voi.

I nuovi acquariofili

Ultimamente ad ogni MagnaRomagna abbiamo degli amici nuovi che decidono di venire a passare del tempo con noi per parlare della nostra passione comune. Anche in questa cena non siamo stati da meno. Ben tre volti nuovi che entrano nella nostra personale e speciale classifica del MagnaRomagna che potete trovare qui.

Introduciamo subito Giada, visto che l’abbiamo anche nominata nel titolo. La nuova piccolissima acquariofilo che, come ci raccontano i suoi genitori Jonathan e Gloria, passa già tantissimo tempo davanti all’acquario seguendo il sinuoso movimento dei pesci.

Ma non c’era solo Giada, abbiamo anche conosciuto Roberto Tomassoni, che però ci ha dovuto lasciare anzitempo per andare a portare a casa il figlio arrivato in stazione. Ma siamo sicuri che ci sarà un’altra occasione per conoscerci meglio.

Abbiamo poi conosciuto Alan Pasini.

E Giuseppe Spitaleri.

Tutti gli altri

Ma ovviamente c’erano anche molti acquariofili di lunga appartenenza al nostro gruppo che vi li riportiamo tutti assieme.

Si, siamo in tanti… e ci siamo divertiti a parlare della nuova mostruosa vasca di Gianluca, che dovremo a breve andare a visitare senza meno, ma abbiamo parlato anche della rinascita dell’acquario di Simone, di Jonathan, e perché no, anche del mio, a parte un granchio enorme che mi sposta gli acquari e mi mangia i pesciotti. 

Abbiamo anche parlato del prossimo CIPS a Shanghai dove io, Zanna e Agnese ci recheremo per darvi il più orientale dei reportage mai apparsi su DaniReef. Se non sapete cosa sia il CIPS potete leggere questo articolo.

Non ci resta che lasciarvi alla pagina delle statistiche del MagnaRomagna, e darvi appuntamento alla prossima cena, approssimativamente a gennaio.

MagnaRomagna n. 51. Da sinistra: Simo, Simone "Hioct999", Luis, Aisja, Zanna Bianca, Simone "Casta", Alan, Lumaz, Giuseppe, Dani "DaniReef", Gianluca, Andrea Red, Gloria, Jonathan, Giada

MagnaRomagna n. 51. Da sinistra: Simo, Simone “Hioct999”, Luis, Aisja, Zanna Bianca, Simone “Casta”, Alan, Lumaz, Giuseppe, Dani “DaniReef”, Gianluca, Andrea Red, Gloria, Jonathan, Giada

 


1 commento on Volti nuovi al MagnaRomagna n.51… soprattutto Giada

  1. Come sempre è bello ritrovarsi insieme per condividere gioie e dolori dei nostri amati acquari …ma questo magnaromagna è stato per noi davvero speciale,
    Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avrebbe partecipato anche nostra figlia ?! ❤️❤️❤️ Chissà forse un domani farà parte delle nuove leve insieme ad Arianna 🐠🐠🐠🐟😜

Rispondi