Home NEWS La Philips CoralCare finalmente in vendita in Italia

La Philips CoralCare finalmente in vendita in Italia

128
0

2016_05 Interzoo Norimberga Philips CoralCare Plafoniera Led 02La nuova plafoniera Philips CoralCare è finalmente in vendita in Italia.

Amtra sconto 20%

La Philips CoralCare è una di quelle plafoniere che si ama o si odia. Luce diffusa come i T5, tecnologia a led. Studi approfonditi da parte di Philips ce l’hanno presentata come una plafoniera incredibile. Capace di illuminare in maniera perfetta un acquario anche di medie dimensioni. Angolo di entrata in acqua studiato per ottenere il massimo dei coralli. Led tutti ovviamente di Philips. 190 watt di potenza con 104 led così suddivisi:

  • 40 Led Philips Luxeon TX 6500K/70
  • 32 Led Philips Luxeon T Royal Blue
  • 16 Led Philips Luxeon UV 420nm
  • 8 Led Philips Luxeon Rebel Cyan
  • 8 Led Philips Luxeon Rebel Phosphor Converted Amber

Ne abbiamo parlato davvero tanto, molti gli articoli prima di averla vista e una presentazione meticolosa quando l’abbiamo ammirata alla fiera di Norimberga, e che voi potete rivedere in questo articolo: Interzoo 2016: Lo stand Philips con la plafoniera led Philips CoralCare e video in 4K. Un articolo da non perdere se la volete conoscere davvero a fondo.

Lo stesso articolo è stato al centro di condivisioni e commenti sui vari social network, sintomo di un forte interesse per questa plafoniera.

Certo non è esteticamente bellissima, ma la luce che fa è davvero notevole, se si eccettua il solo problema del riverbero, che, come per una qualsiasi plafoniera T5, è assolutamente assente!

Pensiamo quindi di fare un piacere a molti dei nostri lettori segnalandovi che la plafoniera Philips CoralCare è finalmente in vendita anche in Italia, al prezzo comunicatoci di listino di 749 euro.

La trovate, per ora, su Corallinea, ed è sufficiente cliccare sull’immagine seguente per essere portati alla pagina di vendita.

philips-coralcare-corallinea-italia

Inutile aggiungere che gli acquisti su Corallinea sono assolutamente sicuri, e la professionalità di Giulia potrebbe davvero stupirvi.

Quando avremo notizia di altri siti web che la vendono in Italia ve ne daremo comunicazione, e se ne conoscete altri anche voi non dimenticate di segnalarlo nei commenti.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.