Home NEWS Prime Flex Arm: il nuovo braccio di sostegno per la AI Prime®

Prime Flex Arm: il nuovo braccio di sostegno per la AI Prime®

409
0

prime-flex-arm-aqua-illumination

Noi di DaniReef vi abbiamo recentemente presentato la plafoniera AI Prime (leggi qui) dell’AquaIllumination e oggi vi facciamo vedere anche il nuovo braccio di sostegno per questa plafoniera: il braccio Prime Flex Arm.

Amtra sconto 20%

Fino ad ora l’AI Prime vantava due kit di montaggio, il Kit a sospensione ed il Kit per il montaggio a bordo vasca a braccio fisso, adesso AquaIllumination ha voluto ampliare la possibilità di scelta con un braccio flessibile a collo d’oca la propria AI, il Prime Flex Arm, letteralmente braccio flessibile per la plafoniera Prime.

Il nuovo braccio a collo d’oca è una soluzione robusta ed esteticamente attraente per il montaggio della plafoniera AI Prime LED sopra i vostri acquari, ed è disponibile in due misure:

  • 30cm, con un prezzo di   20€
  • 45cm ,con un prezzo di   25€

Attualmente la rifinitura sembra per adesso disponibile solo in nero, ma siamo sicuri che per meglio adattarsi alla piccola plafoniera, verrà presto proposto anche in bianco.

prime_gooseneck.490_Product

 

prime_gooseneck.495_Product

 

prime_flexArm_mount__25254.1458167863.1280.1280

Il Prime Flex Arm include anche una clip per la gestione del cavo di alimentazione dell’AI Prime Led. Presenta un rivestimento in silicone per proteggere dalla inevitabile umidità.

Questo braccio ci sembra onestamente la soluzione più ovvia per la piccola plafoniera AI Prime Led, dato che ne rende ancora più semplice il posizionamento nel modo più versatile possibile.

E voi cosa ne pensate? Potreste farne senza?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.