MAGNA ROMAGNA

Le foto e la storia del 45esimo MagnaRomagna, ottobre 2015


2015_10_magnaromagna_cervia_16

E finalmente siamo tornati in terra ravennate per un secondo MagnaRomagna dopo quello del lontano 2008 e che potete rivedere qui!

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Venerdì 9 ottobre abbiamo affrontato la cena numero 45 nel noto ristorante casa delle AIE con un ospite d’eccezione, o meglio due, visto che per la prima volta abbiamo avuto l’onore ed il piacere di avere con noi Simone ed Alessandra direttamente da Roma.

Speriamo davvero di non averli annoiati o colpiti negativamente con la nostra voglia di comunicare e condividere.

Abbiamo mangiato come si conviene in terra romagnola, con cappelletti, tagliatelle, pappardelle, e per terminare con tanta carne alla griglia… salsiccia, costarelle, castrato, e chi più ne ha più ne metta!

Il tema della serata ovviamente è girato ancora sul nuovo acquario di Maurizio, che ha finalmente cominciato a popolarlo, con un bel riccio!!! Ma come anticipato abbiamo parlato di Norimberga, dove quest’anno i membri che saranno con noi non saranno tantissimi… ma tant’è, non si può sempre essere ovunque.

Tornando ai presenti della serata in primo piano da sinistra abbiamo Gianluca, Luis, Jonathan, Fabio, Lumaz, Jessica, Mirco, Alessandra, Simone, Ester, Simona, DaniReef, Maurizio, Dario e AndreaNegu!

Come sempre le statistiche aggiornate, tutte le curiosità, le trovate qua: Il MagnaRomagna


1 commento on Le foto e la storia del 45esimo MagnaRomagna, ottobre 2015

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.