Home NEWS Dalle Mauritius ai negozi – un magnifico video ci mostra il viaggio...

Dalle Mauritius ai negozi – un magnifico video ci mostra il viaggio dei pesci

422
1

video dalle mauritius ai negozi

L’importazione dei pesci è sempre stato un punto delicatissimo che rischia di compromettere la stabilità  e la vita di tantissimi e bellissimi pesci marini.

Amtra sconto 20%

Ma come avviene il viaggio dei pesci dal mare fino ai nostri acquari? Ornamental Marine World Mauritius una azienda delle Isole Mauritius ha voluto girare questo piccolo documentario che parte dalla cattura dei pesci in mare, facendo vedere tutti i passaggi necessari a portarli ad essere preparati per il lungo viaggio intercontinentale.

Il documentario è stato poi pubblicato sul canale youtube di ReefBuilders in modo da essere velocemente condiviso con la comunità acquariofila internazionale.

Nel documentario si può vedere che questa azienda, a conduzione famigliare, utilizza attrezzature da acquariofili normali, che siano esse Schuran o Abyzz, utilizzano test Salifert, e mettono nella cura dei pesci tutte le attenzioni che ci metteremmo noi.

Si vede poi come vengono imballati i pesci, con tutte le cure che si possono pensare ed anche di più e la destinazione è la De Jong MarineLife in Olanda

A me sembra davvero interessante, cosa ne pensate?

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.