Home VIDEO Acropore gigantesche in 1500 litri di acquario di Bradley Blankenship

Acropore gigantesche in 1500 litri di acquario di Bradley Blankenship

1229
0
Acropore gigantesche in 1500 litri di acquario di Bradley Blankenship

Quando ci troviamo davanti un acquario di queste dimensioni, con delle Acropore così grandi non possiamo fare altro che rimanerlo a guardare attoniti. Tutti i nostri complimenti quindi a Bradley Blankenship.

Amtra sconto 20%

World Reef Corals ha sede ad Orlando in Florida, ed è un negozio specializzato di coralli allevati in acquacoltura. Oltre a questo WRC ha un canale youtube in cui vanno a visitare le vasche dei propri clienti per mostrarli a tutti. Questa volta è toccato alla meravigliosa vasca di Bradley Blankenship.

L’acquario che vediamo è stato costruito per essere visibile da 3 lati. Costruito, ovviamente, in vetro extrachiaro, misura 216x108x81(h) cm, con un contenuto lordo di quasi 1900 litri, ovvero 1500 litri netti. Ma quello che colpisce maggiormente è la visuale libera su tre lati e l’altezza non comune di ben 81 cm! Poi ovviamente guardandolo dentro si vedono questi coralli che sono enormi, e sono tutti coloratissimi.

Guardando il video poi vedrete come Brad ha potuto creare una zona al piano inferiore dove mettere tutta la parte tecnica e tutti i taleari, perché ultimamente ha cominciato anche a riprodurre le Euphyllie oltre che gli SPS. Davvero uno spettacolo. La parte tecnica non è descritta minuziosamente, ma si vedono solo ben 5 Orphek iCon per illuminare il sistema.

Acropore gigantesche in 1500 litri di acquario di Bradley Blankenship

Guardandolo sono sicuro che potrebbe essere il sogno di molti di noi. Coralli grandi, grandissimi e coloratissimi, ma anche anemoni e coralli LPS. Un sogno. Non vi resta che lanciare il video che segue e guardarlo a schermo intero.

Buona visione.

L’acquario da 1500 litri con coralli giganti di Bradley Blankenship

Non possiamo che ringraziare WRCWorld Reef Corals – per questo bellissimo video.

Cosa ne pensate di questo meraviglioso acquario marino? Fatecelo sapere nei commenti, o anche sui nostri canali social su TelegramInstagramFacebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite, dove potete seguirci per non perdervi tutte le nostre news.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.