MAGNA ROMAGNA

Le foto e la storia del 44esimo MagnaRomagna, luglio 2015


2015 07 magnaromagna luglio frontemare rimini 14

Ebbene si, ce l’abbiamo fatta a ritrovarci nell’estate Riminese del 2015 per parlare di acquari, frivolezze e soprattutto del progetto di Maurizio!

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Venerdì 10 luglio infatti abbiamo varcato anche la cena numero 44 del nostro gruppo di appassionati acquariofili riminesi che per l’occasione pur perdendo qualche pezzo storico per via del lavoro e del periodo, ha acquistato tre nuovi membri che ci hanno raccontato di loro, la loro storia e parte della storia del loro acquario.

Speriamo davvero di non averli annoiati o colpiti negativamente con la nostra voglia di comunicare e condividere.

Ma torniamo alla serata che si è sviluppata nel contesto del ristorante FronteMare a Rimini, direttamente sulla spiaggia, con musica suonata dal DJ, che devo dire è stata bella, incentrata sulle musiche anni settanta ed ottanta, ma non a volume troppo alto, anche perché abbiamo espressamente chiesto, strategicamente, di essere… lontani… dalle casse, proprio per evitare problemi comunicativi!

Abbiamo mangiato come si conviene pesce, tanto pesce… e, come si può vedere dalla foto in alto anche il vino non è davvero mancato!

Il tema della serata ovviamente, e come anticipato, è girato soprattutto sul nuovo acquario di Maurizio, che ha cercato di porre il tema dell’organizzazione della sump e del refugium, oltre che del corretto posizionamento delle Radion sul suo acquario, tra l’altro è incredibile come Maurizio riesca a fare dei disegni in Autocad per tutto! Davvero uno spettacolo!

Tornando ai presenti della serata in primo piano da sinistra abbiamo Gloria, Jonathan, Chicco e Maurizio, ed in piedi in secondo piano, Gianluca, Luis, DaniReef, Simone,Jessica e Cliff of Moher.

Come sempre le statistiche aggiornate, tutte le curiosità, le trovate qua: Il MagnaRomagna


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.