Home ACQUARIO DOLCE Interzoo 2014: Lo stand Juwel e gli acquari di acqua dolce

Interzoo 2014: Lo stand Juwel e gli acquari di acqua dolce

701
0

lo stand juwel alla fiera interzoo di norimbergaJuwel è sempre stata una sicurezza nella costruzione degli acquari di acqua dolce, e oggi ve ne mostriamo un paio.

Amtra sconto 20%

Juwel era presente alla fiera di Norimberga con diversi suoi bellissimi acquari. A partire dallo stupendo Trigon 350, per passare al Rio 300, senza dimenticare Vision. I tre più importanti modelli di Juvel erano in mostra, tutti in una fantastica livrea bianca e perfettamente arredati.

Il Rio 300 è un acquario rettangolare profondo 50 cm, alto 66 lungo 121 cm, ed è dotato di un sistema di illuminazione a 4 luci.

Il Juwel Trigon 350 colpisce grazie alla sua particolare profondità di 87 cm e al vetro frontale bombato, oltre a essere perfettamente illuminato da quattro tubi fluorescenti.
La cornice inferiore funge da telaio di sicurezza garantendone la stabilità.

Il Vision 450 invece è lungo ben 151 cm, profondo 61 e con il profilo anteriore bombato, ed è sempre venduto corretato con 4 tubi T5, una ottima configurazione per gli acquari di acqua dolce.

Il Trigon 350 nello stand Juwel presso la fiera Interzoo di Norimberga

Il Trigon 350 da vicino

Il Vision 450 nello stand Juwel presso la fiera Interzoo di Norimberga

Il Vision 450 con pesci Scalari

Il Rio 300 nello stand Juwel presso la fiera Interzoo di NorimbergaIl Rio 300

Il Rio 450 nello stand Juwel presso la fiera Interzoo di Norimberga

E per finire il Rio 450… arredato con i ciclidi nani africani… uno splendido acquario che richiede pochissima manutenzione ma dal sicuro effetto.

Per approfondire la conoscenza dei nuovi prodotti da parte di Juwel vi indirizziamo al sito ufficiale e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli altri stand visitati:

Juwel

Editoriale Interzoo di Norimberga 2014

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.