Home MAGNA ROMAGNA 34esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 22 marzo a Cesena! Scopri come...

34esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 22 marzo a Cesena! Scopri come partecipare

382
0

Il 2013 prosegue benissimo per il MagnaRomagna, siamo a marzo e già mettiamo in cantiere il terzo evento, tanto che gli incontri stanno oramai ritornando ad avere cadenze mensili, e così ci prepariamo per la 34esima cena! Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

MagnaRomagna Pizza 6 Acquari

La nuova cena si terrà per questa volta a Cesena Nord, dove l’amico Lele Gombi ha proposto il ristorante Cerina, a cui demandiamo quindi l’onere della prenotazione!

Amtra sconto 20%

La scelta di Cesena Nord è nata per favorire l’amico Andrea Bianchi di Reefland che volendo essere dei nostri, ci ha chiesto di organizzare in un posto più vicino a Perugia che non la solita Rimini. E noi abbiamo subto cercato di accontentarlo! Inoltre speriamo che la location di Cesena Nord possa portare anche una nutrita schiera di Bolognesi a venire tra noi. I temi della serata saranno ancora diversi, si farà ancora una volta il punto della resa della plafoniera a led che sto provando, la Sicce AM Series 466, che ora è a due mesi e mezzo di utilizzo, e si parlerà delle fiere che ci saranno quest’anno, la diaspora fra le varie Goccia-blu, Goccia Nera, Piacenza, se e come organizzarsi per parteciparvi. Io intanto sto cercando i biglietti per andare al Macna… e se qualche sponsor fosse interessato alla sponsorizzazione io sono interessato a parlarne.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.