Home NEWS Aquatronica si regala il Touch Screen!

Aquatronica si regala il Touch Screen!

376
2

La fiera di Norimberga è alle porte e le maggiori aziende del settore stanno affilando le unghie e stanno preparando i propri nuovi prodotti che si spera attirino un numero sempre maggiore di clienti.

Aquatronica, grazie alle indiscrezioni trapelate dal noto blog statunitense ReefBuilders, sta per lanciare il nuovo Touch Screen, che andrà a prendere il posto dell’unità base del sistema.

Come sapete sono stato uno dei primi a provare Aquatronica ed a presentarne una prova in anteprima, che potete leggere qua: Aquarium Controller di Aquatronica, e quindi mi sento molto coinvolto in questo sistema, e non può che farmi piacere leggere di queste anticipazioni.

Tanto che in effetti l’unità base era forse il punto debole del sistema, non tanto relativamente alla sua funzionalità, ma soprattutto per l’estetica che non era all’altezza del prodotto.

Ora con questo nuovo pannello centrale Aquatronica farà un balzo in avanti notevole, bello, bellissimo, 7 pollici di touch screen a colori si notano, inoltre rimarrà compatibile con tutti gli accessori in commercio, ma sembra che avrà un controller wi-fi ed ethernet integrato e per la prima volta, che io sappia, in un sistema del genere ci sarà un lettore di schede SD per ospitare i dati e presumo la configurazione del sistema.

L’ultima chicca riguarda poi la possibilità di collegarsi al controller con un qualsiasi dispositivo mobile, da iPhone, ad iPad, ad un computer o ad un sistema Android, tramite una interfaccia Browser.

Non ci resta quindi che vederlo dal vivo a Norimberga e ad aspettarlo nei negozi nella data annunciata che sarà settembre 2012.

[via ReefBuilders]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Settembre? io volevo comprare in questi giorni il sistema per iniziare ad allestire la vasca……credo aspetterò a questo punto settembre…..per vedere le news. Io sono possessore di Mac e spero che adesso il sistema giri anche qui e non solo in windows (vista la possibilità di usare iPhone e Ipad….)
    comunque bellissimo! ….almeno dalla foto….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.