Home NEWS Il Raduno Goccia Blu è terminato, non posso che ringraziare tutti

Il Raduno Goccia Blu è terminato, non posso che ringraziare tutti

266
2

Il 2° Raduno Goccia Blu è finito, siamo ora arrivati tutti a casa, e devo dire che è stata una fantastica esperienza.

Nei prossimi giorni ci sarà tempo di farvi vedere quanto abbiamo vissuto e tutto quello che abbiamo visto, ma questo post serve soprattutto per ringraziare tutto il Gruppo Acquariofilo Toscano Goccia Blu, nella foto sopra impersonata dal suo Presidente, il Mitico Andrea Dazzi. Non ci sono infatti parole per descrivere lo sforzo profuso dall’associazione per mettere insieme questo evento che è stato senza ombra di dubbio un momento felice per rivedersi, parlare e fare tanta cultura acquariofila.

Grazie veramente a tutti.

Poi vorrei ringraziare anche tutti gli altri, gli amici che non vedevo da tanto tempo, i tre fantastici relatori, ed ovviamente anche Acquaportal tutto, che ha contribuito alla riuscita dell’evento, le aziende intervenute, ed ovviamente tutto il pubblico intervenuto.

Ora torno a scrivere dello Zoomark… ma nei prossimi giorni poi approfondiremo anche quello che ha rappresentato il Raduno Goccia Blu.

Grazie

Danilo

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

    • Grazie davvero a voi!!!
      A breve poi, appena avrò risolto i problemi con un plugin di wordpress, sarà online il fotoracconto della giornata con il video intero della conferenza di Roberto Ferri.

      A presto
      Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.