Home NEWS UltraMarine Magazine arriva al numero 102!!!

UltraMarine Magazine arriva al numero 102!!!

229
0

UltraMarine Magazine 102 è già disponibile sul sito di UltraMarine. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci ed un interessantissimo articolo sui pesci serranidi del genere Liopropoma.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro amatissimo hobby. Fra tutti si distingue, ancora una volta, l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa (qui la sua conferenza), che è anche intervenuto nel nostro apprezzatissimo articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Ed il numero 102 è un numero prestigioso che testimonia l’importanza di questa rivista. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro uscita.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 102

  • Icone della Barriera Corallina – N. 28 – Offriamo una dolce sorpresa agli appassionati di pesci con il magnifico ed elusivo Candy Basslet Liopropoma carmabi a capo di una ricca varietà di bellissimi basslet della barriera corallina…
  • Osservazione Ravvicinata: Recensione Negozi – Abbiamo fatto una serie di eccellenti visite nei negozi nelle edizioni recenti, ma la nostra “striscia fortunata” continuerà mentre visitiamo Reef Aquatics, un negozio relativamente nuovo nelle Lincolnshire Wolds?
  • È Elementare, Mio Caro Watson! – In vero stile Sherlock Holmes, interrogiamo il CEO di Reef Zlements, Jose Borges Duarte… Il nostro obiettivo? Conoscere il fantastico acquario espositivo di Reef Zlements nella loro sede di Peterborough!
  • Qualcosa di Speciale – Sei alla ricerca di quel pesce centrale, delle “ciliegina sulla torta” per il tuo reef? Unisciti al veterano americano dei reef Mike Paletta mentre condivide alcuni dei suoi candidati preferiti tra i pesci da esposizione nel corso degli anni.
  • Innovazione Anti-Predazione – Mentre predatori e prede si sfidano in una sempre più evoluta corsa agli armamenti subacquei, Chris Sergeant analizza i sofisticati meccanismi di difesa che molti pesci utilizzano per evitare di finire nel menu di qualcun altro!
  • Sindrome del Vecchio Acquario – È solo un mito o una realtà inevitabile? Campbell Robertson affronta questa vecchia (e talvolta divisiva) questione, in modo che tu possa mantenere il tuo acquario marino funzionante senza problemi anche in futuro.
  • Milne Magico – Il Dottor Richard Smith ci porta un resoconto dal campo di un recente viaggio nella iconica Milne Bay della Papua Nuova Guinea, dove ha scoperto alcune rarità straordinarie ma anche segnali preoccupanti di declino.

La rivista UltraMarine Magazine 102 può essere acquistata e letta direttamente online. Può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Buona lettura

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.