Home NEWS Koralle 138 ci parla dei gamberi d’acquario come nel primo numero

Koralle 138 ci parla dei gamberi d’acquario come nel primo numero

198
0
Koralle 138 ci parla dei gamberi d'acquario come nel primo numero

L’edizione tedesca di Koralle è incentrata sui gamberi da allevare in acquario.

Amtra sconto 20%

Il tema del titolo di Koralle 138 è il gambero, Garnelen in tedesco, animali che erano già il tema del titolo proprio del primo numero di Koralle. Presentiamo le specie che si adattano bene alla manutenzione nell’acquario di barriera e si occupano anche della loro prole.

Gli acquari tropicali di barriera sono oggi lo standard nell’acquariofilia marina. Ma le zone subtropicali e temperate ospitano anche molte specie colorate di cui è molto interessante prendersi cura. Anche di questi ne presentiamo alcuni.

I coralli sono organismi dalla struttura molto semplice, ma il fisico di un polipo di corallo è molto complesso e riserva anche alcune sorprese. Ci daremo una occhiata più da vicino.

La piccola isola indonesiana di Batuata si trova molto lontano nel sud-est di Sulawesi nel Mare di Banda. Durante una crociera subacquea, si è presentata l’opportunità piuttosto rara di ispezionare il loro mondo sottomarino poco conosciuto.

Oltre a questi articoli, ci sono naturalmente molti altri articoli interessanti. Corale 138 è già disponibile nei negozi da inizio dicembre 2022 oppure verrà consegnato direttamente a casa tramite abbonamento.

La rivista è in tedesco, ma se volete ordinarla potete farlo tramite questo link.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.