Home NEWS Apre KudaKuda un nuovo negozio orientato alla qualità – codice sconto

Apre KudaKuda un nuovo negozio orientato alla qualità – codice sconto

434
0

Quando da una passione nasce un negozio, questa è la storia di Alessandro ed Ida che hanno fondato assieme e da poco KudaKuda, scopriamone di più.

Amtra sconto 20%

Ciao Alessandro, raccontaci da dove nasce questa vostra passione?

Da una passione personale nasce la società kudakuda srl. Il nome è derivante da un viaggio alle Maldive fatto nel 2019 in un isola che si chiama Kudafushi, in maldiviano “kuda” vuol dire piccolo. Ci piaceva l’idea di creare una società “piccola” a simboleggiare il fatto che nasca da zero, e anche come rappresentazione dell’umiltà che ci appartiene“.

Come negozio su cosa vi siete focalizzati? Avete acquari con coralli, pesci e/o piante, oppure solo prodotti?

La società nasce a gennaio 2021, come shop esclusivamente on-line di prodotti per acquari dolci e marini, ad oggi non trattiamo vivo anche se è nei nostri progetti“.

Sicuramente una ottima scelta, meglio focalizzarsi su una cosa e farla molto bene, che lasciare troppa carne al fuoco e rischiare poi di pentirsene.

Come vi siete organizzati per iniziare questa vostra avventura?

Abbiamo preso contatti con i vari fornitori ed abbiamo acquistato la merce prima di aprire il sito al pubblico, questa è stata una scelta ben delineata. Infatti crediamo fortemente nella rapidità di spedizione perché un appassionato quando ordina un prodotto spesso ha un problema in vasca ed aver ciò che serve quanto prima è fondamentale. L’unica strada percorribile per essere rapidi nella consegna era affidarsi unicamente ai corrieri espressi e soprattutto vendere solo ciò che abbiamo effettivamente in casa, questo ci consente di arrivare in 24/48 ore a casa degli appassionati. Abbiamo scelto marchi di qualità e abbiamo strutturato il sito e la gestione degli scarichi di magazzino in maniera automatizzata. Crediamo che partire con il piede giusto sia sicuramente utile se i volumi d’affari dovessero aumentare“.

Codice sconto per acquisti su KudaKuda

Direi che sia il modo giusto di iniziare un percorso. Ed avete anche un codice sconto per noi di DaniReef?

“Certo, siamo felici di farci conoscere con un codice sconto del 20% dal prezzo di listino e sarà valido fino al 31 ottobre. Al momento del perfezionamento dell’ordine non dovrete fare altro che inserire il codice “DANIREEF“.

Davvero una ottima notizia per farvi conoscere al meglio, aspettiamo quindi il feedback dai nostri lettori, per andare al sito non dovrete far altro che cliccare sul banner qui di seguito:

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.