Home NEWS Questo fine settimana Animal Show Acquari a Rimini

Questo fine settimana Animal Show Acquari a Rimini

382
0

Animal Show Rimini

Questo fine settimana non dimenticate di venire a partecipare al primo evento Riminese di questo 2016: l’Animal Show con annesso raduno di Acquaportal e ReefBastards.

Amtra sconto 20%

La prima volta di Rimini nell’olimpo dell’acquariofilia si chiama Animal Show e si terrà proprio questo fine settimana, ovvero il 26 e 27 marzo 2016. La location è quella della nuova bellissima fiera di Rimini, un posto spettacolare ed estremamente moderno, che non mancherà di lasciare il segno. A disposizione ci sono infatti ben 16.000 mq! Ma la cosa da sottolineare è che le previsioni meteo hanno programmato il sole, e quindi si potrà abbinare un week end con il mare per le gentili consorti e figli meno avvezze a girare per stand e padiglioni. L’offerta turistica sicuramente non mancherà.

L’ingresso avrà un costo di 10 euro per gli adulti e tutti i bambini di altezza inferiore a 120 cm potranno entrare gratuitamente. I biglietti si possono anche comprare online per evitare code all’ingresso.

La manifestazione non sarà indirizzata solo all’Acquariologia, come è intuibile dal nome, ma sarà divisa in ben quattro grandi aree tematiche, rivolte ai cani, ai gatti ai rettili e piccoli animali oltre che ovviamente agli acquari. Un raccoglitore quindi eterogeneo di animali diversi che non mancherà di mettere d’accordo tutta la famiglia nel caso in cui non si volesse raccogliere il suggerimento di andarsi a cercare il sole al mare.

Come abbiamo già anticipato, la manifestazione si terrà presso il complesso Rimini Fiera in via emilia 155, con uscita autostradale Rimini Nord, con orario 9:00 – 19:00 in entrambe le giornate.

Durante la fiera, per quello che sappiamo in questo momento, sono previste esposizioni canine ENCI, ed una doppia esposizione felina oltre alla presenza di animali vivi in praticamente tutti gli stand.

Per il programma aggiornato e per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione Animal Show dove troverete anche la lista di tutti gli espositori e la mappa per come arrivare.

L’Acquariologia è comunque molto ben rappresentata, con un numero di espositori elevato per essere una prima edizione. Le ultime indiscrezioni ci portano a considerare la presenza di:

Noi di DaniReef ci saremo sicuramente, con ovviamente il nostro gruppo di acquariofili del MagnaRomagna, e probabilmente metteremo in campo anche una bella cena per stare tutti assieme, l’appuntamento per la visita è comunque fissato in sabato mattina… e per la cena leggerete in settimana le ultime news!

Quindi se pensate di venire non dimenticate di farcelo sapere quanto prima!

Sito ufficiale della manifestazione: Animal Show

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.