Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna n. 47 a Rimini in occasione di Animal Show – partecipate...

MagnaRomagna n. 47 a Rimini in occasione di Animal Show – partecipate tutti!

295
0

2016_01 magnaromagna cena acquariofili 02

Venerdì prossimo 25 marzo si terrà il MagnaRomagna n. 47 a Rimini in location ancora da decidersi in occasione della manifestazione Animal Show di cui abbiamo parlato proprio ieri.

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è un gruppo di amici appassionati di acquari che si incontra, più o meno regolarmente, per parlare di acquari ed eventi collegati al mondo degli acquari. Questo sarà il secondo evento del 2016, ed il numero 47 da quando abbiamo iniziato questa avventura, e quale momento migliore per farlo che non in occasione della prima fiera organizzata a Rimini, ovvero l’Animal Show? Potete scoprire di più sulla fiera Animal Show cliccando qui.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di acquari, di qualunque posto essi siano, l’importante è che, come noi, siano innamorati degli acquari! Ulteriori informazioni le potete trovare nella pagina dedicata al MagnaRomagna, con i link a tutte le nostre cene, o quasi, e le statistiche di chiunque abbia partecipato almeno una volta. E questa volta speriamo di poter fare gli onori di casa con gli acquariofili che vengono da lontano per assistere alla fiera, quale momento migliore per stare assieme e condividere la nostra comune passione?

Dato che non sappiamo quanti saremo ma che sarà Venerdì Santo, non abbiamo ancora deciso un posto preciso, ma a questo si riuscirà a metterci mano qualche giorno prima dell’evento e tutti ne sarete messi a conoscenza, proponiamo comunque una cena di pesce, anche se sarà ovviamente possibile mangiare ed ordinare di tutto per fare in modo che chiunque possa partecipare.

I temi della serata sanno tanti, come sempre, ma si parlerà sicuramente dell’Animal Show, dell’Interzoo, e di tutti i nuovi acquari che stanno prendendo vita nel nostro gruppo, quello avviato da poco di Maurizio, quello appena partito di Jonathan e quello che sta partendo di Simone.

Siamo sicuri che, come sempre, sarà un successo!

Qui il link all’evento su FaceBook dove ci si può segnare per la cena per permetterci di prenotare il giusto numero di posti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.