Home NEWS Animal Show Acquari a Rimini durante il weekend Pasquale

Animal Show Acquari a Rimini durante il weekend Pasquale

65
0

Animal Show Rimini

Non facciamo in tempo a spegnere i riflettori su Esotika 2016 che si è tenuta ad Arezzo questo fine settimana che già dobbiamo cominciare a prepararci per il primo evento Riminese: l’Animal Show!.

Amtra sconto 20%

Come tutti voi sapete, anche perché ne abbiamo già parlato qui, quest’anno acquariologicamente parlando sarà l’anno di Rimini, che per la prima volta nella sua storia ospiterà non una sola manifestazione, ma ben due eventi nel corso dell’anno!

La prima manifestazione di cui vi parliamo oggi si chiama Animal Show ed è, ovviamente, alla sua prima edizione e si terrà il weekend pasquale, ovvero il 26 e 27 marzo 2016. La location è quella della nuova bellissima fiera di Rimini, un posto spettacolare ed estremamente moderno, che non mancherà di lasciare il segno. A disposizione ci sono infatti ben 16.000 mq!

L’ingresso avrà un costo di 10 euro per gli adulti e tutti i bambini di altezza inferiore a 120 cm potranno entrare gratuitamente. I biglietti si possono anche comprare online per evitare code all’ingresso.

La manifestazione non è indirizzata solo all’Acquariologia, come è facilmente intuibile dal nome, ma è divisa in quattro grandi aree tematiche, quindi ai cani, ai gatti ai rettili e piccoli animali oltre che ovviamente agli acquari. Un raccoglitore quindi eterogeneo di animali diversi che non mancherà di mettere d’accordo tutta la famiglia.

Come abbiamo già anticipato, la manifestazione si terrà presso il complesso Rimini Fiera in via emilia 155, con uscita autostradale Rimini Nord, con orario 9:00 – 19:00 in entrambe le giornate.

Durante la fiera, per quello che sappiamo in questo momento, sono previste esposizioni canine ENCI, ed una doppia esposizione felina oltre alla presenza di animali vivi in praticamente tutti gli stand.

Per il programma aggiornato e per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione Animal Show dove troverete anche la lista di tutti gli espositori e la mappa per come arrivare.

L’Acquariologia è comunque molto ben rappresentata, con un numero di espositori elevato anche se manca praticamente un mese all’apertura dei cancelli. Ad oggi possiamo infatti già contare su:

Ma siamo sicuri che questa lista parziale aumenterà nei prossimi giorni e quindi ci aggiorneremo la settimana della fiera per tenervi al corrente delle eventuali aggiunte.

Noi di DaniReef ci saremo sicuramente, con ovviamente il nostro gruppo di acquariofili del MagnaRomagna, e probabilmente metteremo in campo anche una bella cena per stare tutti assieme!

Quindi se pensate di venire non dimenticate di farcelo sapere quanto prima!

Sito ufficiale della manifestazione: Animal Show

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.