Home NEWS UltraMarine Magazine numero 47 presenta l’acquario di Gianluca Favata

UltraMarine Magazine numero 47 presenta l’acquario di Gianluca Favata

224
1

ultramarine magazine 47 gianluca favata cover

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola con il numero 47, con tantissimi contenuti interessanti, fra i quali il meraviglioso acquario di Gianluca Favatà.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero, oltre a tanti articoli interessanti ci sarà il reportage sul magnifico acquario di Gianluca Favatà che noi abbiamo già avuto modo di gustarci su queste stesse pagine con un articolo dedicato come acquario del mese e con un magnifico video in alta definizione.

Una soddisfazione poter vedere un acquario italiano in una rivista così prestigiosa, che fa seguito ad un altro acquario nostrano, quello di Maurizio Bolognesi, già visto su UltraMarine 43 del dicembre 2013, due acquari provenienti dalla nostra regione e da amici del MagnaRomagna.

Altri articoli degni di nota sono quelli di Richard Aspinall, editore di UltraMarine che ci presenta la nuova Radion XR15wPRO ed un articolo specificamente dedicato ai gamberetti pulitori.

Gli articoli presenti in questo numero sono:

ultramarine magazine 47

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.