Home NEWS L’Elos EVision è finalmente arrivato su DaniReef.com

L’Elos EVision è finalmente arrivato su DaniReef.com

275
6

Finalmente l’Elos Evision è arrivato su DaniReef, ancora una volta in anteprima mondiale!

Giunto venerdì sera ho solo avuto il tempo di sballarlo e di vedere cosa ci fosse all’interno del pacco inviatomi dalla Elos

Amtra sconto 20%
E dentro c’era… il modulo E-Vision Touch Screen, il modulo Tempo ed il modulo LedDimmerBox.

In verità la Elos mi ha anche gentilmente spedito una Elos E-Lite Color, come quella presente nel video che abbiamo già visto ove il titolare dell’Azienda, dott. Gandini, ci faceva vedere come si potesse a distanza giocare con i led per poter ottenere miscelazioni di colore diverse.

Questo perché, ovviamente, per far vedere come potesse comportarsi in dimmerazione l’Evision avrei avuto bisogno di qualcosa da dimmerare.

Ho acceso i moduli, e devo convenire che il modulo Touch Screen è veramente impressionante, ma quanto prima mi riservo di farne una recensione approfondita… e per i più curiosi… sto preparando un video dall’unpacking fino al settaggio… ci vuole solo un po’ di tempo di attesa…

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

6 COMMENTS

  1. Ciao Gabriele, no al modulo tempo si possono collegare fino a 4 terminali se non ho capito male, e sono allo studio anche multiprese da collegare sempre alla presa tempo, ed anche qua il limite fisico dovrebbe essere di 4 elementi per ogni modulo tempo.

    Danilo

  2. quindi comprando un modulo attualmente posso attaccarci 4 prese…
    c’è anche un modulo o qualcosa per il controller del livello?
    avevo letto che c’era anche il controllo in tempo reale degli no3? o mi sbaglio?
    scusa le troppe domande immagino che quando farai il video sarà tutto più chiaro 😉

  3. ciao sono proprio curioso di vedere novità su questo computer, a quando qualche info? e come chiedeva gabriele quali controlli si possono implementare?
    ciao

  4. Ciao Matteo, appena ho un po’ di tempo libero finisco il video ed il piccolo reportage…

    Per ora non ci sono troppi moduli, ma entro la fine dell’anno dovrebbero uscire tutti quelli principali, quindi gsm, wifi, ph, redox, multiprese, dimmer, etc

    Stiamo a vedere

    Danilo

  5. grazie dani x la risposta, aspetto di vedere il tuo video vorrei comprarmi un computer x acquario pure io…devo decidere un po quale prendere… ciao ciao matteo…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.