Home NEWS Il nuovo DaniReef!

Il nuovo DaniReef!

216
9

Prima o poi doveva succedere… era da tempo che ci lavoravo e finalmente sono riuscito a licenziare la nuova versione di DaniReef, la terza.

Quindi dico addio alla versione bianca su fondo nero ed accolgo il nuovo tema. A partire da questo ci saranno molte novità come la completa separazione fra gli articoli in lingua italiana e quelli in lingua inglese…  Spero quindi che il nuovo layout vi piaccia ed attendo i vostri commenti e le vostre critiche.

Ringrazio Paolo per il grosso aiuto che mi ha dato nel creare il nuovo layout.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

9 COMMENTS

    • Ciao Claudio, grazie 😉

      Purtroppo mi pare che il tuo sito non sia sviluppato in wordpress e quindi faccio fatica ad aiutarti… ma se dovessi passare a questa piattaforma… bhè… ormai un po’ di esperienza ce l’ho 😉

  1. Ciao Raffaele… finalmente un parere negativo 😉

    Ho cambiato tanto perché secondo me nel vecchio sito non era semplice raggiungere tutti i contenuti che invece ci sono, e così mi era piaciuto questo tema, molta gente infatti mi ha scritto che non credeva vi fossero tanti articoli.

    Sul nero su bianco, come dici tu era per cambiare… non ne potevo più di vederlo sempre così uguale a se stesso.

    Sulla parte superiore hai ragione, ho voluto fare un banner che racchiudesse le fotografie da viaggio, l’acquario ed una visione subacquea. Ma, non soddisfa troppo neanche a me.

    Grazie del feedback

  2. La butto lì…e un’unica immagine lunga sopra, sempre con la scritta DANIREEF in bianco “stretchata”, con subito sotto l’adsense 728×90?

    P.S.: ormai wordpress e adsense sono il mio pane quotidiano… 🙂

  3. In effetti se scrolli in giù il sito, fino ad arrivare a banner e ad adsense… ti trovi il sito senza banner… più fruibile forse ma meno “d’effetto”… dovrei trovare il modo di amalgamare meglio le foto in evidenza.

  4. hai cambiato grafica………
    cabierai la vasca…………
    hai aggiunto un nuovo hobby
    alla tua lista……………
    non è che cabierai anche casa???
    CiaBy Lumaz
    N.B. -4

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.