Home OFFERTE Offerta di Natale con sorpresa da Daphbio

Offerta di Natale con sorpresa da Daphbio

119
0
Offerta di Natale con sorpresa da Daphbio

Daphbio presenta una particolare offerta di Natale, sconto del 10% su tutto il catalogo e con in più una bottiglia da 60 ml di un prodotto casuale come regalo.

Amtra sconto 20%

Per la prima volta Daphbio presenta l’Offerta di Natale. Un modo un po’ diverso di fare una offerta ma molto centrata con l’idea della sorpresa di Natale. In pratica chiunque effettui un acquisto sul sito di Daphbio otterrà il 10% di sconto, ma anche una bottiglietta da 60 ml in regalo. La cosa curiosa è che questa bottiglietta sarà totalmente casuale. In pieno spirito del regalo.

Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce  fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.

Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:

Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.

Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.

Codice sconto per il sito Daphbio

Offerta di Natale

L’offerta comprende uno sconto del 10% su tutto il catalogo Daphbio. La differenza, rispetto alle solite offerte sconto, è il fatto che si avrà in regalo una bottiglietta da 60 ml di un prodotto Daphbio totalmente casuale. Questo sarà come ricevere un regalo, senza saperne il contenuto. Inutile dire che mi piace molto come idea. L’offerta è valida dal 9 al 22 dicembre.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.