Home OFFERTE Halloween Special l’ultima offerta di Daphbio

Halloween Special l’ultima offerta di Daphbio

481
0
Halloween Special l'ultima offerta di Daphbio

Daphbio presenta Halloween Special, con il raddoppio del formato della bottiglia di microfauna sia per gli ordini dolci che per quelli marini.

Amtra sconto 20%

Per la prima volta Daphbio presenta gli Halloween Special. Un modo un po’ diverso di fare una offerta. In pratica chiunque compri una bottiglia di Microfauna, sia per acquari di acqua dolce, che per acquari marini, Daphbio ne inserirà una seconda della stessa capacità, oppure una bottiglia di capacità doppia.

Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce  fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.

Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:

Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.

Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.

Codice sconto per il sito Daphbio

Offerta Halloween Special

Come abbiamo detto, non c’è un vero e proprio codice sconto ma, per ogni acquisto fatto sul sito che interessi la Microfauna, Daphbio ne inserirà una seconda della stessa capacità, oppure una bottiglia di capacità doppia. Attenzione, alla conclusione dell’ordine non si vedrà nulla relativo al raddoppio del prodotto, ma Daphbio rassicura che verrà raddoppiato in fase d’ordine.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.