Home NEWS Scaper Mag è la nuova rivista gratuita dedicata all’aquascaping

Scaper Mag è la nuova rivista gratuita dedicata all’aquascaping

631
0
Scaper Mag è la nuova rivista dedicata al mondo dell'acquascaping

Scaper Mag è il nuovo progetto di William Fantini che propone una nuova rivista, scaricabile o consultabile online, dedicata al mondo dell’Aquascaping.

Amtra sconto 20%

Il terzo numero che è uscito in questi giorni ci parla soprattutto dei ragazzi di ITAU, che noi su DaniReef conosciamo benissimo, con il focus su ognuno di loro. ITAU è l’acronimo per Italian Aquascaper Union, l’unione di amici aquascapers volto a far conoscere ed apprezzare l’aquascaping in Italia e nel mondo.

La rivista è totalmente gratuita.

A noi piace l’idea, e conoscendo William Fantini, non possiamo far altro che apprezzare la sua dedizione, e la sua creatura. Perché quando dietro c’è la passione si può veramente arrivare lontano. Noi intanto questo numero ce lo siamo letti, e non vediamo l’ora di poter leggere anche la parte 2 in arrivo fra qualche settimana.

Sommario di Scaper Mag n.3 parte 1

  • Riepilogo dell’anno;
  • ITAU team;
  • Lorusso;
  • Guarraci;
  • Fortuna;
  • Nisi;
  • Gamberini.

Noi intanto vi facciamo vedere alcune vasche che hanno fatto questi ragazzi per invogliarvi ad andare a sfogliare la rivista.

Riferimenti

Potete sfogliare o scaricare la rivista direttamente da questo link. Altrimenti potete consultare il gruppo Scaper Room su Facebook o la pagina Scaper Rom su Instagram.

Vi chiediamo di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro futura uscita.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.