Home NEWS Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2022 – disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2022 – disponibile gratis

291
0
Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2022 - disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del quarto trimestre del 2022.

Amtra sconto 20%

Il numero del quarto trimestre del 2022, ovvero dei mesi ottobre, novembre e dicembre, si apre con una copertina dedicata agli acquari che imitano un ecosistema.

Il contenuto della rivista di RHM quarto trimestre 2022

  • LA MERAVIGLIA DELLE MACROALGHEDennis (Tigahboy) è un fanatico delle macroalghe che ha tenuto una varietà di acquari marini dal 2004. Acquari orientati alle macroalghe sono diventati un segmento in rapida crescita nel nostro hobby. Ecco l’ultima creazione da uno dei precursori di questo genere.
  • DOPO IL CALICE D’URTOJuan Gabriel Grajales vive a Città del Messico ed ha acquari marini da oltre un decennio. I calici del genere Echinophyllia sono noti per essere alcuni dei coralli a colori più vivaci del mare, ma il calice After Shock eleva il discorso ad un livello completamente nuovo.
  • AVATAR REEF DAL GIAPPONEHoshitsutsu è un acquariofilo giapponese che ha trascorso 25 anni nell’hobby dell’acquariofilia, gli ultimi 15 nel mantenimento di acquari di barriera. In omaggio al film Avatar, il suo acquario evoca le meraviglie e lo splendore del mondo di Pandora.
  • IL PICCOLO TOBIES FRISKYSabine Penisson è una fotografa e autrice francese focalizzata sulla fauna della barriera corallina. Colorati accattivanti, i pesci palla nani del genere Canthigaster sono alcuni dei pesci più simpatici che si possano trovare nel nostro hobby, con poche controindicazioni.
  • L’ALBERO DEL CORALLODave Notter lavora come product manager per una catena di ristoranti in Svizzera ed è acquariofilo da 8 anni. Il suo acquario dimostra i vantaggi di una buona pianificazione, disciplina e l’attenersi a un tema per tutto il percorso.
  • PORITI ATLANTICILevi Peterson è un hobbista di soli 19 anni appassionato di animali stravaganti, attualmente risiede a Plant City, FL. I Poriti sono alcuni dei coralli più onnipresenti del pianeta, unisciti a Levi per una rapida indagine sulle nostre sei specie atlantiche.
  • FACCIAMO TALEE PER IL FUTURO: LE SCOLYMIENgoc Tran vive in Australia ed è un appassionato di acquari da 20 anni. Leggi come una manciata di Scolymie danneggiate (Homophylie australis) ha portato a un programma di frammentazione e recupero di successo per questi fantastici coralli
  • IL MAGICO MANDARINO: SYNCHIROPUS SPLENDIDUS – Jim Adelberg è il redattore esecutivo di RHM. L’allevamento di successo dei pesci Mandarino richiede conoscenze specialistiche e dedizione alla loro cura. Guarda cosa ci vuole per mantenere il tuo minidrago qui.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.