Home NEWS 11 settembre Live Aquascaping by ITAU presso Acquario Club Cesenatico

11 settembre Live Aquascaping by ITAU presso Acquario Club Cesenatico

174
0
11 settembre Live Aquascaping by ITAU presso Acquario Club Cesenatico

Finalmente tornano anche gli eventi dal vivo, uno di questi si terrà il prossimo 11 settembre presso Acquario Club di Cesenatico ed è organizzato da ITAU.

Amtra sconto 20%

L’evento sarà un po’ per rivederci tutti assieme ed un po’ per parlare e vedere degli Aquascaping fuori dal comune. Un evento simile si era già tenuto nel 2017, ne avevamo parlato qui “Reportage Aquascaping Acquario Club Cesenatico ITAU“, e vista la buona riuscita della giornata, i ragazzi di ITAU hanno deciso di riproporlo.

In attesa dell’evento organizzato sempre da ITAU presso il PetsFestival 2022, avremo la possibilità di vedere fantastici aquascaping in anteprima. Noi di DaniReef purtroppo non ci saremo perché saremo negli Stati Uniti a seguire il Macna 2022, e ce ne dispiace molto.

L’appuntamento è fissato per domenica 11 settembre a partire dalle ore 15:00 presso il punto vendita Acquario Club. In via Ciro Menotti 6 a Cesenatico. Potete usare la mappa seguente per verificare il vostro itinerario.

A seguire vi facciamo vedere qualche foto dell’evento della passata edizione, così da farvi venire la voglia di andarci a fare un salto.

Ah dimenticavo, ulteriori informazioni per l’evento potete trovarle in questa pagina facebook.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.