Home NEWS Avvisi per blackout con sensore di temperatura a soli 40 euro con...

Avvisi per blackout con sensore di temperatura a soli 40 euro con USBy

586
0
Avvisi per blackout con sensore di temperatura a soli 40 euro con USBy

USBy è un dispositivo che permette di essere avvisati tramite email nel caso di una interruzione di corrente.

Amtra sconto 20%

Per soli 40 euro ci si porta a casa questa chiavetta, USBy appunto, che deve essere inserita nella presa USB del nostro modem/router. Questa chiavetta dialogherà continuamente con la centrale del servizio Controllo Casa. Nel momento in cui ci fosse una interruzione di corrente il nostro modem diventerà inattivo, e a quel punto il server di Controllo Casa ci invierà una email. Una seconda email ci verrà inviata nel momento in cui verrà ripristinata la linea, con i dati dell’interruzione del servizio.

La bellezza di questa soluzione è che è molto plug and play. Si prende la chiavetta, la si inserisce dietro al modem router, ci si collega al servizio ed è tutto.

Inoltre dalla versione 2 di USBy c’è la possibilità di avere anche un sensore di temperatura integrato nella chiavetta che ci permette di vedere l’andamento della temperatura in casa. Una pratica feature per controllare la temperatura della casa, da mettere in relazione con la temperatura a cui può arrivare il nostro acquario.

Perché l’avviso di blackout è la cosa più importante da avere

Avvisi per blackout con sensore di temperatura a soli 40 euro con USBy

Gli acquari hanno bisogno di energia elettrica per sopravvivere, lo sappiamo tutti. E sebbene un gruppo di continuità, piuttosto che un generatore, sembrino la soluzione migliore, sono fermamente convinto che l’essere avvisati è ancora la cosa migliore. Certo bisogna avere anche un sistema che ci dia energia, come un buon UPS (Avete letto tutti i nostri articoli sull’argomento???), ma se non sapete che vi sia un blackout in atto è ancora peggio. Anche perché il blackout potrebbe originarsi da un problema in acquario, e non da una interruzione di rete, e quindi rimanere attivo fino a quando non vi sia un nostro intervento.

USBy fa solo questo, oltre al monitoraggio della temperatura. Se va via la corrente ci manda una email. Semplice, sicuro, affidabile.

Volete anche una telefonata?

In questo ci viene in soccorso Controllo Casa con il servizio Call me che per 18 euro all’anno vi avvisa tramite telefonata oltre che tramite email.

Avvisi per blackout con sensore di temperatura a soli 40 euro con USBy

Dove trovarlo

Potete comprare USBy su Amazon a soli 40 euro.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.