NEWS

Reef Hobbyist Magazine primo trimestre 2022 – disponibile gratis


Reef Hobbyist Magazine primo trimestre 2022 - disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del primo trimestre del 2022.

Amtra sabbie e decorativi

Il numero del primo trimestre del 2022 si apre con una copertina dedicata ai coralli duri SPS, in particolare alle Acropore e consiglia come ottenere il successo tramite la semplicità. Un po’ quello che io dico sempre.

Il contenuto della rivista

Il racconto di un reefer: Ron Finkelstein è un acquariofilo da quasi 50 anni e attualmente vive a San
Diego in California (uno dei posti dove vorrei andare a vivere io). Il suo acquario da 1150 litri è pieno di pesci spettacolari e di coralli meravigliosi e ci mostra i vantaggi di un regime di manutenzione dedicato.

Le forme e le funzioni del substrato: Rick Greenfield è stato un subacqueo certificato ed è acquariofilo dall’età di 11 anni ed è presidente della CaribSea. La sabbia è più di qualcosa di carino da coprire il fondo dell’acquario. Scopri come fare la scelta migliore per il substrato in questo articolo.

Come crescere un giardino di Goniopore: Josue Matias, alias Joshporksandwich, è uno degli zoa veterani più famosi ed appassionati in giro. Ma sapevate che era ossessionato ancora di più con le Goniopore? Guarda alcune delle sue preferite e impara la loro cura in questo articolo.

Le bavose: Sabine Penisson è una fotografa francese e come autore si è concentrato sulla fauna della barriera corallina. Le bavose sono spesso trascurate quando le persone popolano i propri acquari, ma questi pesci sono belli, buoni, sociali e ricchi di personalità!

L’acquario di Tuts: Joseph Muscat ha 58 anni ed è originario dall’isola di Malta. Il suo acquario ha più di dieci anni di vita, ed è l’apice della sua vita di acquariofilo. Venite a scoprire la sua collezione di alcuni dei pesci più rari
nel nostro hobby.

Un acquario di coralli molli è l’ideale come primo acquario marino: Henry Rafael proviene da Città del Guatemala in Guatemala, ed è un hobbista di lunga data di acquari marini e d’acqua dolce. In questo articolo, Henry descrive in dettaglio la sua passione per i coralli molli e perché sono ottimi anche per i principianti e per i reefer più avanzati!

Il successo tramite la semplicità: Joseph Ghosheh è il proprietario del Carolina Coral Heads ed è un acroporaio incallito. Mantenere le cose semplici è un percorso sicuro verso il successo nell’hobby dell’acquariofilia marina avanzata. Sua è anche l’immagine di copertina.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS