Home NEWS Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2021 – disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2021 – disponibile gratis

316
0
Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2021 - disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del quarto ed ultimo trimestre del 2021.

Amtra sconto 20%

Il numero del quarto trimestre del 2021 si apre con una copertina dedicata agli Anemoni e attira i lettori anche promettendo consigli su come riprodurre il bellissimo Chelmon rostratus.

Il contenuto della rivista

Allevamento in cattività: Centropyge per il tuo acquario marino: Jim Adelberg è l’editore esecutivo di RHM. Ci fornisce tutte le informazioni sulle due specie di pesci angelo nani più comunemente allevati in cattività.

Un nano senza dosaggi: Jon Putt ha avuto acquari marini ininterrottamente dal 2007 ed è il titolare di JRP Aquatics, e si concentra su acquari con coralli LPS e Molli quarantenati. La semplicità è il successo di Jon e potrebbe essere anche il tuo.

Immersione in un Reef: Richard Aspinall è un giardiniere ed uno scrittore freelance che scrive spaziando fra viaggi ed immersioni. Scopriamo perché Cozumel dovrebbe essere nella nostra lista delle immersioni da fare, specialmente come appassionati di acquari.

La dedizione ai dettagli: L’acquario marino misto di Cases. Christopher Laurence Cases vive nelle Filippine ed è ossessionato dai coralli sin dal 2007. Attraverso la pazienza e la dedizione ai dettagli, Cristopher ha creato un bellissimo nano reef.

L’acquario di Shalom: un successo nato dagli errori. Shalom Toribio anche conosciuto come “Aquaman_Shalom” su Instagram, è stato un Acquariofilo per più di 20 anni, di cui 8 dedicato all’acquario marino. Noi tutti impariamo dai nostri errori, ed in questo articolo Shalom ci racconta i suoi e come questi sono diventati la strada per il suo successo.

Ultimate Reef:iI maxi ed i mini anemoni tappeto: Gordon Greenley è un acquariofilo professionale che lavora al Sea Life Michigan Aquarium ed è hobbista con oltre 12 anni di esperienza, specializzato in coralli non fotosintetici ed invertebrati rari. Impariamo cosa serve per mantenere questi bellissimi anemoni tappeto.

Riproduzione di Chelmon rostratus: Keith Moyle, un hobbista inglese con oltre 45 anni di esperienza, è il proprietario dello studio di consulenza acquatica Kahuna Reef Motivation. Questo articolo ci racconta la storia della riproduzione dei Chelmon rostratus.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.