Home NEWS Occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

Occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

470
0
Un paio di occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

ARTO, Apulia Reef Tank Owners, è nato come gruppo Instagram e poi si è ingrandito su tutte le piattaforme. Oggi propone degli occhiali che potremmo definire magici.

Amtra sconto 20%

Facciamo però prima un passo indietro per farvi conoscere cosa sia ARTO, se qualcuno di voi lettori ancora non lo sapesse. “Apulia Reef Tank Owners è nato con l’intento di esaltare le capacità tecniche di noti acquariofili marini della tanto amata Puglia“, ci raccontò Marcello, uno dei fondatori, qualche mese fa, “avvicinandoli alla sete di nozioni e linee guida di altrettanti promettenti neofiti. Lo scetticismo dei più è stato spazzato via dalla rapida crescita di un gruppo whatsapp seguito da un profilo instagram“. Oggi ARTO è anche un negozio online Artoshop, che propone fra le altre cose degli occhiali speciali, studiati proprio per vedere al meglio i nostri acquari.

ARTO Reefglasses mod. Leuca

Gli occhiali che vedete nelle foto sono il modello Leuca, ma ne esistono anche altri tre modelli. Gli occhiali arrivano in un bellissimo porta occhiali di bamboo, anche se un po’ ingombrante in effetti, con all’interno gli occhiali, un panno per pulirli ed una custodia morbida.

Un paio di occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

Come potete vedere dalle foto la particolarità di questi occhiali è che le lenti sono arancioni. In pratica al posto delle classiche lenti da sole i ragazzi di ARTO hanno pensato bene di metterci dei filtri arancioni. La colorazione è la stessa che si usa nelle clip da mettere davanti ai cellulari per fare le foto agli acquari. Parliamo di prodotti come Flip-Click, coral colour lens, e tanti altri. Queste lenti in pratica tolgono il blu dall’acquario lasciandoci la visione del nostro acquario come se fosse illuminato da una luce bianca, ma allo stesso tempo preservandone ed anzi esaltando tutte le fluorescenze. Decisamente un passo avanti per fare le foto.

Un paio di occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

L’idea geniale è stata quella di proporre gli stessi filtri su un paio di occhiali che ci permettano quindi di apprezzare il nostro acquario con colori incredibili, ma senza doverlo guardare tramite un cellulare o una macchina fotografica.

Ci sarebbe piaciuto farvi un video per farvi vedere dal vivo cosa intendiamo, ma purtroppo il mio acquario è ancora in maturazione per cui non c’è molto da vedere, ma mi riprometto, ovvero prometto a tutti voi, di farne uno appena possibile perché possiate vedere le differenze.

Per darvi una idea della differenza vi facciamo vedere il video promozionale del prodotto.

Gli occhiali sono molto belli, anche se, purtroppo, saranno da mettere solo quando si guarda l’acquario, se non si vuole vedere tutto il mondo che viri all’arancione. Sono leggeri e comodi. Ed io li consiglio senza remore. Una ottima idea che può farvi apprezzare ancora di più il vostro acquario.

Un paio di occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

Gli occhiali costano 34,90 euro, e si trovano in 4 tipologie diverse, oltre ai nostri che sono il modello Leuca, trovate anche Gallipoli, Vieste e Polignano, con nomi di bellissimi luoghi pugliesi.

Un paio di occhiali magici per gustarsi il proprio acquario marino: ARTO reefglasses

Nell’attesa di vedere un nostro video esplicativo vi lasciamo all’indirizzo di arto shop dove vedere i vari modelli di occhiali: #reefglasses

Cosa ne pensate?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.