Home REPORTAGE A.R.T.O. si racconta al PetsFestival 2023: intervista a Luca Corcetti

A.R.T.O. si racconta al PetsFestival 2023: intervista a Luca Corcetti

123
0
A.R.T.O. si racconta al PetsFestival 2023: intervista a Luca Corcetti

A.R.T.O. è oggi conosciutissimo in tutta Italia, ed al PetsFestival 2023 ha allestito uno stand pazzesco, ma la cosa più importante è la nostra intervista a Luca Corcetti che ci parla di A.R.T.O. e della loro fiera.

Amtra sconto 20%

Apulia Reef Tank Owners, acronimo di A.R.T.O. è un gruppo nato prima su whatsapp e poi su instagram con l’intento di esaltare le capacità degli acquariofili marini Pugliesi, e di far avvicinare sempre più neofiti a questo magnifico hobby. Oggi A.R.T.O. è una realtà che presenta anche prodotti in vendita frutto di tantissime collaborazioni. Inutile dire che con loro ci siamo divertiti tanto anche noi.

Il video dello stand A.R.T.O. al PetsFestival 2023 con l’intervista a Luca Corcetti

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video girato presso lo stand. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad A.R.T.O. ed alla nostra intervista a Luca Corcetti. E dall’intervista si vede la goliardia di questi ragazzi, e la passione che ci hanno messo in questo progetto. Poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival 2023 dai link presenti nella descrizione del video.

Lo stand era difficilmente catalogabile, perché c’era davvero di tutto. Prodotti di marche famose, ma un tema comune che era quello dell’esaltazione delle fluorescenze. Lo abbiamo già detto ma ci ripetiamo, uno stand spettacolare, che ha mixato sapientemente vasche tematiche, soprattutto di meduse, oggetti di merchandising, simpatia e prodotti. Cosa chiedere di più?

Stand A.R.T.O. a PetsFestival 2023

Anche se la cosa più importante e ciò che li ha contraddistinti era la goliardia che si respirava ovunque nello stand. Ben fatto ragazzi. Non ci resta che farvi vedere qualche dettaglio, fra cui le bellissime meduse e qualche macrofotografia.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su A.R.T.O. non vi resta che raggiungerli sulla loro Instagram o sulla loro pagina Facebook. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Staff A.R.T.O. a PetsFestival 2023
Staff A.R.T.O. a PetsFestival 2023
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.