Home NEWS Annunciato il MACNA 2022 a Milwaukee in Wisconsin in presenza. Era ora

Annunciato il MACNA 2022 a Milwaukee in Wisconsin in presenza. Era ora

230
0
Annunciato il MACNA 2020 a Milwaukee in Wisconsin in presenza. Era ora

Finalmente si prevede di tornare alla normalità, mentre il MACNA 2021 sarà gestito tramite un evento online nel 2022 si torna in presenza a Milwaukee in Wisconsin.

Amtra sconto 20%

Ebbene si, gli annunci si susseguono proprio per dare una idea di ritorno alla normalità, almeno nel 2022. Per questo con così tanto anticipo il MACNA si svela per il 2022, che verrà tenuto a Milwaukee sul lago Michigan in Wisconsin. Le date sono dal 9 all’11 settembre, e devo dirvi che, visto il largo anticipo e visto che negli ultimi due anni abbiamo visto davvero poco, noi di DaniReef stiamo proprio pensando di farci una visita. E se qualcuno vuole venire con noi non deve fare altro che contattarci, per ora segnatevelo sul calendario!

Il MACNA 2022 si terrà presso il Wisconsin Center, con camere d’albergo disponibili presso lo storico Milwaukee Hilton City Center e l’Hyatt Regency. I biglietti per i partecipanti saranno in vendita da settembre 2021 e gli stand degli espositori sono invece già disponibili.

Se vi volete ingolosire guardate questo breve filmato che racconta Milwaukee come città.

Cos’è il MACNA

Per chi ancora non lo conoscesse, il MACNA è una combinazione di diversi eventi. Si tratta di un simposio educativo dove le persone possono partecipare a lezioni tenute da aziende leader del settore, ambientalisti, autori e scienziati. A fianco a questo à anche una fiera dove gli appassionati possono acquistare incredibili coralli e vedere nuove attrezzature all’avanguardia. I partecipanti possono inoltre dare il loro feedback ai produttori in modo che possano continuamente sviluppare nuovi progetti. E, infine, è un evento sociale. Molti utenti, venditori ed hobbysti si incontreranno per scambiarsi idee e punti di vista. Si dà alle persone l’opportunità di presentarsi di persona per poter finalmente mettere una faccia davanti al proprio nickname usato nei forum e sui social media.

Acquariofili che seguono una conferenza - MACNA di Las Vegas 2018
Acquariofili che seguono una conferenza – MACNA di Las Vegas 2018

Si tiene ogni anno negli Stati Uniti in una location diversa. Una bellissima formula che negli ultimi anni ha toccato diverse città. Da Ft. Lauderdale, nel 2013 dove eravamo presenti con la nostra prima trasferta in terra americana e di cui potete rileggere qui, poi Denver, Whasington D.C., San Diego, New Orleans, Las Vegas dove siamo stati presenti con la nostra seconda trasferta, per portarvi sempre le notizie più fresche ed aggiornate, e di cui potete rileggere qui, ed infine l’ultimo in presenza ad Orlando. Poi le due edizioni annullate nel 2020 ad Atlanta e nel 2021 Phoenix.

In sintesi un trade union tra una Fiera, come potrebbe essere l’Interzoo di Norimberga con un incontro sociale come potrebbe invece essere una manifestazione di un gruppo di acquariofili locale, il tutto condito da conferenze di primissimo piano ed altissimo livello. Ma la parte preponderante rimangono le conferenze, anche perché la parte espositiva negli ultimi anni sta seguendo maggiormente gli eventi Reef-A-Palooza.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.