Home NEWS AGP Unica Coral Zoo Concentrate – zooplancton per coralli

AGP Unica Coral Zoo Concentrate – zooplancton per coralli

483
0
Unica Coral Zoo Concentrate

Unica Coral Zoo Concentrate è un composto di zooplancton per l’alimentazione dei coralli in acquario marino.

Amtra sconto 20%

Unica Coral Zoo Concentrate è una soluzione liquida estremamente concentrata, almeno per quanto asserisce il produttore, a base di plancton marini selezionati addizionati di pesce crudo e l’aggiunta di aminoacidi ed acidi grassi Omega 3 e Omega 6.

Questo dovrebbe rendere il concentrato molto simile a quello che si potrebbe trovare nell’acqua marina, dove ovviamente i composti principali sono diversi, ma le proteine e gli aminoacidi dovrebbero aiutare a sopperire alle eventuali mancanze.

Il prodotto è lavorato a freddo, in modo da mantenere il più possibile la qualità dei composti di partenza, e di evitare l’utilizzo di conservanti.

Da notare che gli acidi grassi potrebbero inibire la schiumazione.

Unica Coral Zoo Concentrate

Il prodotto si presenta liquido e si può somministrare con la pipetta in dotazione. Nel nostro esemplare la pipetta è piuttosto dura, ma potrebbe essere il nostro un caso sfortunato.

Unica Coral Zoo Concentrate

Il prodotto una volta aperto deve essere conservato in frigorifero.

Somministrazione e costi

Coral Zoo Concentrate contiene 20 ml di soluzione, e costa 21,60 euro. Purtroppo non è un prodotto economico, come quasi tutti questi prodotti.

Unica Coral Zoo Concentrate

Il produttore consiglia di somministrare 1ml di prodotto ogni 25 litri dell’acquario, ogni 2 giorni. Nel mio acquario marino da 400 litri quindi somministro 16 gocce.

Unica Coral Zoo Concentrate

La comodità è quella di poter dosare direttamente il prodotto in acquario, magari con le sole pompe di movimento spente, senza doverlo miscelare preventivamente.

Unica Coral Zoo Concentrate
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.