Home NEWS Paradigm: con Vitamina C ed Aloe Vera il biocondizionatore si fa naturale

Paradigm: con Vitamina C ed Aloe Vera il biocondizionatore si fa naturale

549
0

ATM Paradigm: con Vitamina C ed Aloe Vera il biocondizionatore si fa naturaleNella ricerca di prodotti sempre più innovativi ed anche naturali, ATM lancia sul mercato Paradigm All Natural, un biocondizionatore senza additivi chimici, completamente naturale.

Amtra sconto 20%

Come tutti noi sappiamo il biocondizionatore è necessario per depurare l’acqua potabile al fine di utilizzarla come acqua per il nostro acquario. ATM ci fa sapere che Paradigm All Natural è l’unico biocondizionatore presente sul mercato completamente naturale. Naturalmente noi non possiamo sapere se questo corrisponde a verità. Ma senza dubbio di prodotti naturali ce ne sono molto pochi, per cui Paradigm è una ottima new entry.

ATM Paradigm in dettaglio

ATM Paradigm agisce in base a due composti principali, la vitamina C e l’Aloe Vera.

La Vitamina C viene utilizzata per la rimozione di Cloro e Clorammine presenti nell’acqua potabile. Inoltre la stessa vitamina fortifica il sistema immunitario dei pesci. L’Aloe Vera invece sostiene e fortifica l’azione della vitamina E che promuove una guarigione naturale dei pesci.

L’azione combinata di vitamina C e Aloe Vera ripristina il muco protettivo che a sua volta aiuta a ridurre lo stress dei nostri pesci.

ATM Paradigm: con Vitamina C ed Aloe Vera il biocondizionatore si fa naturale

Il fatto che il prodotto sia completamente naturale non induce problemi di sovradosaggio, tanto che è particolarmente indicato per il trasporto dei pesci. Fornendo una azione calmante e protettiva. Purtroppo ATM Paradigm non lega i metalli pesanti, per cui laddove ve ne siano in concentrazioni pericolose nelle acque potabili, sarà necessario affidarsi ad ATM Barrier, sempre per rimanere nella stessa marca.

Io lo utilizzo soprattutto quando devo inserire i pesci nell’acquario, mentre si stanno acclimatando nel sacchetto, oppure una volta inseriti in acquario. Non mi interessa in questo caso neutralizzare il cloro che non c’è, ma mi interessa soprattutto salvaguardare ed aiutare il loro sistema immunitario e stimolare il loro appetito.

Confezioni disponibili e durata

ATM Paradigm è un prodotto liquido e viene venduto in 4 flaconi di contenuto diverso. Si parte dal piccolo 118 ml a 12,30 euro, per passare a 236 ml a 18,70 euro, per arrivare a 473 ml a 29 euro e per terminare con 946 ml a 52,10 euro. E’ ovvio che la confezione maggiore è quella che ha la maggior convenienza, ma probabilmente quella che invece conviene di più è forse la confezione da 473 ml, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e che comunque contiene sufficiente prodotto per durare molto a lungo.

10 ml di prodotto possono trattare circa 80 litri di acqua.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.