Piante di Acqua Dolce

Aquaristica BioLogica 3 in 1 gestire un acquario dolce con semplicità


Aquaristica BioLogica 3 in 1 gestire un acquario dolce con semplicità

Oggi voglio parlarvi del prodotto di Aquaristica BioLogica 3 in 1, questo prodotto può darci una mano nella gestione dell’acqua della nostra vasca d’acqua dolce, essendo studiato appositamente per acquari dolci.

Amtra scopri le offerte

Aquaristica BioLogica 3 in 1 è un biocondizionatore naturale per acqua dolce ed in questo articolo vi parlerò delle sue peculiarità e della sua composizione

Confezione

Il prodotto viene messo in vendita con una comoda confezione dotata di valvola con membrana salva prodotto. E’ disponibile in contenitori di diversa quantità, nella fattispecie: 60, 120, 200, 800 ml e 5 litri, il costo è ovviamente crescente in base al flacone che comprate.

Se possedete un acquario di piccole dimensioni il consiglio è quello di orientarvi nell’acquisto della confezione da 60, 120 o 200 ml, invece se possedete un acquario di grosse dimensione vi consiglio di acquistare la confezione da 800 ml o da 5 litri.

Composizione e peculiarità di Aquaristica biologica 3 in 1

L’Aquaristica Biologica 3 in 1 si caratterizza dagli altri biocondizionatori presenti in commercio per una serie di peculiarità che ci indica il produttore, infatti questo prodotto oltre ad essere un biocondizionatore naturale è un integratore ad alta densità ed un antistress efficace.

Nello specifico svolge una serie di funzioni molto importanti: protegge la pelle dei pesci, protegge le foglie dalle alghe, rispetta fertilizzanti ed oligoelementi, elimina i componenti tossici dall’acqua.

Aquaristica BioLogica 3 in 1 rende l’acqua in cui la utilizziamo ideale per l’inserimento dei pesci, infatti contiene una serie di sostanze colloidali che ci aiutano a renderla maggiormente vivibile per loro.

In questo prodotto appositamente studiato sono contenuti componenti organici che ritroviamo nei fiumi e nei laghi tropicali, come: aminoacidi, acidi umici, acidi fulvici e lignina. Grazie alla sua composizione protegge le branchie e le mucose dei pesci da funghi e batteri che si possono presentare nelle nostre vasche in caso di cattiva gestione della vasca, inoltre fortifica la crescita delle nostre piante sfavorendo la crescita delle alghe.

Ma non è finita qui perché mantiene i valori dell’acqua stabili non intervenendo su valori come il pH, la conduttività e la durezza dell’acqua.

Biotopo Amazzonia

Conclusioni

Viste tutte le caratteristiche di cui vi ho parlato nel corso di questo articolo non vi resta che provare questo prodotto che potrebbe essere molto utile nella gestione dei vostri acquari di acqua dolce.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS