Home NEWS Seneye annuncia la disponibilità del suo Web Server ed un leggero aumento...

Seneye annuncia la disponibilità del suo Web Server ed un leggero aumento di prezzo

132
2

seneye web server

Subito dopo l’Interzoo Seneye ha rilasciato un comunicato stampa molto interessante in cui annuncia la fine della prima fase beta per il suo Seneye Web Server ed un aumento di prezzi su tutta la linea. Ma vediamo tutto in dettaglio.

Cominciamo dalla fine, che forse è il punto più interessante.

Seneye è sempre stato un prodotto estremamente interessante che si è sempre piaciuto molto anche a causa del suo prezzo davvero onesto, come potete leggere nella nostra recensione.

Il sistema Seneye Reef è sempre stato venduto infatti a circa 133 euro, da oggi il prezzo dovrebbe salire di poco meno del 10%, ma ancora sui maggiori siti italiani di vendita il prezzo non è ancora aumentato, per cui se siete interessati muovetevi ad acquistarlo.

Parlando invece del Seneye Web Server, di cui abbiamo parlato già davvero tante volte come potete leggere qua, Seneye annuncia di aver completato la prima fase e di avviarsi alla prima spedizione di dispositivi nei negozi. Speriamo che l’attesa sia breve perché davvero sarebbe probabilmente quello che manca a questo ottimo prodotto.

Esistente in due versioni, una con porta ethernet ed una con la combinazione ethernet e wi-fi, dovrebbe riuscire ad incontrare i gusti di chiunque.

Infine un altro annuncio riguarda il programma di collegamento Seneye Connect, nel quale sono stati risolte diverse problematiche e che potete scaricare direttamente qua.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Ciao Danilo, che tu sappia a parte il webserver di prossima uscita che dovrebbe costare circa 180€ nella versione WiFi, non si potrebbe tenere attaccato ad un tablet (con un cavetto OTG, chiaramente)?
    Tablet che poi quando serve si può’ staccare, rinunciando ai dati delle sonde

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.