Home MAGNA ROMAGNA 37esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 18 ottobre a Rimini con la...

37esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 18 ottobre a Rimini con la presentazione del libro Acquario Marino

354
0

MagnaRomagna Pizza e Acquari

E’ davvero passato pochissimo tempo da quando ci siamo visti l’ultima volta a Novilara a mangiare le tagliatelle dalla Maria, ma questo evento è a suo modo più che speciale. Oltre infatti ad essere un momento di incontro avverrà la presentazione ufficiale del libro “Acquario Marino” scritto da me e figlio di questo gruppo e di questo portale.

Amtra sconto 20%

Le informazioni sul libro “Acquario Marino” le trovate qui. Per il resto invece, ci vedremo dalle 20.30 all’Osteria Castellabbate che si trova vicino all’uscita di Rimini Nord, qua le recensioni su TripAdvisor, cercando di fare cosa gradita agli amici Bolognesi che sappiamo interverranno numerosi alla cena!

Oltre alla presentazione del libro ovviamente cominceremo a parlare della fiera di Norimberga, l’Interzoo… perché è necessario cominciare ad organizzarsi per poter spendere il meno possibile e divertirsi il più possibile. Quindi cominceremo a prendere le prenotazioni ed a decidere se andare in pulmino o in aereo.

La serata sarà ovviamente aperta anche a mogli e fidanzate…

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:30 al ristorante Osteria Castellabbate!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.